Delia Duran nella notte fa una confessione sul suo ingresso al GF Vip

Nella notte Delia Duran fa una confessione inaspettata sul suo ingresso nella Casa del GF Vip, che sarebbe dovuto esserci tempo prima

2I retroscena inediti su Alex e Delia a Pomeriggio 5

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Di Alex Belli e Delia Duran si sta parlando anche nelle trasmissioni televisive. A Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha affrontato la questione con i suoi ospiti in studio e Silvana Giacobini, appena le è stata data la parola, ha rivelato dei retroscena inediti sulla coppia:

“Devo dire una cosa Barbara, all’inizio erano d’accordo Delia e Alex! Sì erano d’accordo all’inizio loro due. Avevano pensato che Alex avrebbe fatto qualche gioco superficiale e leggero all’interno del programma. Dico questo perché fuori onda e proprio in una trasmissione tua, di Pomeriggio Cinque, la Duran mi ha fatto delle confessioni”.

Ha spiegato la giornalista che, sempre a proposito di Delia Duran e delle confidenze che le avrebbe fatto ha aggiunto delle altre dichiarazioni:

“Io durante la pubblicità le ho chiesto ‘come fai a resistere con quello che vedi in televisione?’. Lei era seduta vicino a me e mi ha risposto ‘guarda che Alex ha dato un brivido di novità e interesse a questo Grande Fratello Vip’. Questo come per dire che il marito era stato bravo. Peccato però che dopo questo gioco è sfuggito di mano a Belli. Adesso infatti Delia soffre e forse anche Soleil non sta benissimo”.

Questo dunque il racconto di Silvana Giacobini sulla vicenda. Nel mentre Delia Duran sembra essere sempre più decisa a lasciare Alex Belli. Cosa accadrà domani con una nuova puntata del GF Vip? Non ci resta che attendere l’appuntamento in programma dalle 21:45, come di consueto su Canale 5.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare