Delia Duran fa una confessione sul suo rapporto con Alex

Delia Duran fa una confessione sul suo rapporto con Alex

Durante la notte, Delia Duran fa una confessione sul suo rapporto con Alex Belli a Manila Nazzaro: ecco le sue parole.

1La confessione di Delia Duran

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante siano trascorse poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6, Delia Duran sta già facendo parlare di sé. Come abbiamo visto nel corso dell’ultima diretta del reality, la modella appena varcata la porta rossa si è immediatamente scontrata con Soleil Sorge, e di certo anche nelle prossime ore tra le due potrebbero esserci altri confronti. Come se non bastasse Delia si sta anche confrontando con gli altri concorrenti, e solo poche ore fa ha ammesso che la paparazzata di cui era stata protagonista era del tutto finta. Come se non bastasse durante la neo gieffina ha fatto un’altra confessione, che sta facendo discutere il web.

Mentre chiacchierava a letto con Manila Nazzaro infatti, Delia Duran ha svelato un retroscena sul suo rapporto con Alex Belli. La modella ha infatti ammesso che in passato lui e suo marito hanno avuto un approccio con un’altra donna. Queste le dichiarazioni di Delia, che in breve hanno fatto il giro del web:

“Con Alex ti confesso che con un’altra donna una volta l’abbiamo fatto “.

Nel mentre in queste ore a schierarsi apertamente dalla parte di Delia Duran è stata Miriana Trevisan. Allo stesso tempo la showgirl ha fatto un attacco sia a Soleil Sorge che ad Alex Belli. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni e quello che è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare