Delia Duran sbotta e fa nuove confessioni sul rapporto con Alex Belli

Nel post puntata dopo l'ennesimo confronto, Delia Duran sbotta e fa delle nuove confessioni sul rapporto con Alex Belli

2Le nuove confessioni di Delia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante il confronto di ieri Alex Belli ha spesso fatto riferimento al “rapporto libero” tra lui e sua moglie Delia Duran, suggerendo a sua moglie di parlarne in modo sereno e tranquillo. Evidentemente queste parole sono servite a spingere Delia a fare questo tipo di confessioni, che vi riportiamo qui di seguito:

“Il rapporto libero di cui parla? Lui parla di culture e avere tante amicizie. In questo senso c’è libertà, è che ci piace giocare. Però c’è modo e modo di fare i game. Io mi sono baciata anche con le donne, ma condivido queste cose con mio marito. Ma tra la coppia, fare i game insieme, non da solo lontano da me. Capisci la differenza tra il condividere e il creare questo tra loro due con me fuori?. Se fosse successo fuori saremmo diventati tutti amici sono sicura, io lui e Soleil. Questo però mi ha dato fastidio, la complicità mentre io guardavo tutto dalla televisione”.

E a proposito del legame tra Alex Belli e Soleil Sorge, Delia Duran ha aggiunto:

“In privato la sera stessa mi ha detto ‘perdonami sei la donna della mia vita, ti amo’. Poi mi ha chiesto scusa per i preliminari, si hanno fatto quello. Se hanno fatto fino alla fine? Oddio questo non lo voglio dire qui. […] Amore si è visto bene quello che hanno fatto. Però non sono arrabbiata soltanto per quella cosa in particolare”.

Qui di seguito altri stralci di conversazione tra Delia Duran e Sophie Codegoni, che difende Soleil Sorge

https://twitter.com/catiuz92/status/1484709336551239682

Una situazione destinata, a quanto pare, a fare ancora parecchio discutere dentro e fuori la Casa del GF Vip. Vedremo se lunedì si farà ancora luce sulla vicenda che coinvolge Alex Belli, Delia Duran e… Soleil Sorge!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare