Delia Duran positiva al Covid? Lei rompe il silenzio e svela la verità

Delia Duran positiva al Covid? Lei rompe per la prima volta il silenzio e svela la verità: ecco le sue dichiarazioni.

2La lettera di Alex Belli

In queste ore Alex Belli ha scelto Novella2000 per scrivere una toccante lettera a sua moglie Delia Duran. Queste le sue dichiarazioni:

“Cara Delia, eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa. Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. È difficile che altri possano comprendere quanto noi ci amiamo e quanto noi siamo uniti, nella libertà, nella libertà mentale, che ci ha contraddistinto e che ci ha resi marito e moglie, in quell’unione indissolubile che è il nostro amore. Mi dispiace, mi dispiace se ti ho fatta soffrire, e ti chiedo scusa!”.

E ancora Alex Belli rivolgendosi a Delia Duran aggiunge:

“È in questo ultimo mese, nonostante il nostro rapporto e la nostra complicità sia veramente molto alta, il semplice fatto di stare lontani, e di non vivere insieme a stretto contatto come abbiamo sempre fatto in questi tre anni e mezzo, ha potuto creare questo momento di confusione dentro di te. Ma io ti voglio dire che io confusione non ce l’ho mai avuta: ti amo e ti ho sempre amata fin dal primo momento che ci siamo incontrati. […] Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei, e per tutto il progetto di vita che stiamo costruendo insieme, e per quanto tu sia veramente una donna speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore”.

Successivo