Denis Dosio risponde all’attacco di Paola Di Benedetto

NEWS

Denis Dosio risponde all’attacco di Paola Di Benedetto

Vincenzo Chianese | 28 Luglio 2022

Denis Dosio rompe il silenzio e con un video sui social risponde all’attacco di Paola Di Benedetto: ecco le sue parole.

Parla Emy Buono

Poche ore fa, nel corso di un’intervista per Pipol Gossip, a replicare alla frecciatina di Paola Di Benedetto è stata anche Emy Buono, attuale fidanzata di Denis Dosio. L’ex volto de La Pupa e il Secchione Show ha speso a sua volta dure parole per l’ex Vippona, attaccandola.

Queste le dichiarazioni della Buono:

“Paola Di Benedetto si è scagliata fortemente contro Denis. Come mai non sono intervenuta? Non l’ho fatto solo perché, come ho già detto, ho i profili chiusi. Ne approfitto: l’unica cosa che so di questa signora è che una assettata di visibilità. Anche perché è finita, nessuno parla più di lei. Ha fatto notizia sui social solo grazie a questo episodio. Ha aggiunto anche che è meglio che Denis si chiuda in un manicomio. Ma lei dovrebbe rinchiudersi lì. Ne ha veramente tanto bisogno! E poi, dai, nessuno la calcola più. Non sento parlare di lei da anni. Ma chi l’ha messa in mezzo a questa tizia? Ma sti gran ca*** di ciò che pensa”.

Attualmente Paola Di Benedetto non ha ancora replicato alle dichiarazioni di Denis Dosio e di Emy Buono, ma non è escluso che nelle prossime ore possa intervenire per dire la sua.

< Indietro Successivo >