Denis Dosio Aurora Celli

Denis Dosio sta con Aurora Celli? L’influencer replica alle voci

3Denis Dosio e Aurora Celli stanno insieme? Lui replica alle voci in un’intervista esclusiva, con cui lancia il nuovo singolo e parla delle presunte rivalità col fratello Manuel.

Lanciatissimo su Instagram ma anche sul nuovo social network TikTok, Denis Dosio è ormai volto noto del web e della TV grazie alle ospitate nei salotti di Barbara d’Urso. L’influencer da quasi un milione di follower è uscito dall’anonimato con i suoi balletti ormai cult a torso nudo, conquistando prima orde di ragazzine alle prime tempeste ormonali e poi anche le loro madri. Ora ha ridimensionato un po’ del suo spudorato esibizionismo per dedicarsi con impegno alla musica. Dopo il successo del primo singolo, Non mi tocchi, di recente Denis Dosio ha pubblicato Fatti a regola d’arte, il cui video ha generato pettegolezzi su una sua storia d’amore con la collega Aurora Celli.

Ma è vero che Denis Dosio e Aurora Celli fanno coppia? L’influencer forlivese ha risposto a questa e a molte altre domande in un’intervista rilasciata ad Armando Sanchez per Novella 2000. La versione integrale del colloquio potete trovarla in edicola da oggi.

Intervista a Denis Dosio: dal successo in rete al debutto nella musica

Se Non mi tocchi era dedicato ad uno dei suoi primi amori, il nuovo singolo di Denis Dosio, Fatti a regola d’arte, affronta un tema analogo che però ancora tormenta la star del web.

“È riferito ad un incontro che mi ha stravolto completamente la vita, commenta dalle colonne di Novella 2000. “Una ragazza mi ha fatto quasi perdere la testa”, soggiunge.

A questo punto allora l’interrogativo è d’obbligo. Si tratta di Auora Celli, a cui proprio la rete che gli sta tanto a cuore lo ha ripetutamente avvicinato nelle settimane scorse?

“Accipicchia quante cose volete sapere. Mi spiace, non posso assolutamente svelare il nome di questa ragazza. Vorrei che la gente si appassionasse alla storia e restasse con il fiato sospeso. Sennò sarebbe come andare al cinema e sapere già la fine del film”.

Insomma, l’alone di mistero che circonda la sua vita privata fa come parte di un racconto che l’influencer preferisce condividere gradualmente. Magari tra qualche giorno ne sapremo di più. Intanto Denis Dosio e Aurora Celli hanno posato per la copertina del singolo, giocando in uno scatto che potrebbe dire più di mille parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.