Denis Dosio vittima di bullismo: il racconto al GF Vip 5

Denis Dosio vittima di bullismo: il racconto al GF Vip 5

1Nella casa del GF Vip 5, Denis Dosio si racconta a cuore aperto, e svela di essere stato vittima di bullismo. Il forte racconto del giovane influencer

È trascorsa una settimana esatta dall’inizio del GF Vip 5 e senza dubbio quest’anno i concorrenti non si stanno risparmiando. Nel corso della seconda puntata del reality a fare il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia è stato anche Denis Dosio, uno degli influencer più amati e seguiti del momento, in particolare tra i più giovani. Il successo per il blogger, come è ormai noto, è arrivato da qualche mese, e dopo averlo più volte visto nei salotti di Barbara d’Urso, che per prima gli ha dato visibilità sul piccolo schermo, adesso Dosio è una vera e propria star del web. Tuttavia il suo percorso non è stato semplice. Già poche ore prima di varcare la porta rossa, Denis ha ammesso al settimanale Chi di essere stato vittima di bullismo quando aveva soltanto 14 anni.

Adesso all’interno della casa del GF Vip Denis Dosio è tornato sulla questione, raccontandosi a cuore aperto e senza filtri. Durante una chiacchierata con Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Enock Barwuah, il giovane blogger ha raccontato tutto quello che gli è accaduto, partendo da quando per la prima volta è approdato su YouTube. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Ho aperto un canale YouTube quando avevo 14 anni perché era quello che volevo fare. Ero un ragazzino un po’ bruttino, con capelli a caschetto, e facevo lo stupidino davanti alla videocamera. Poi iniziano ad arrivarmi video di ragazzi che mettevano i miei video sulla Lim della classe, sfottendomi. Questo era quello che amavo e vedendo questo, io mi sono talmente chiuso in me stesso che per un anno e mezzo non sono mai uscito. Mi sono sempre chiuso in me stesso, dai 14 ai 16 anni non sono riuscito ad uscire e sono stato a casa. È una cosa che come la vivi a 14 anni, non la vivi a 18. Però io dicevo: ‘Non me ne frega, piuttosto sto a casa per non sentire gli altri però io continuo'”.

Ma non è tutto. Proseguendo Denis Dosio ha svelato cosa è accaduto in seguito, e parlando delle offese a sua madre è scoppiato in lacrime. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare