denise pipitone

NEWS

Denise Pipitone: la rivelazione sul video della guardia giurata

Nicolò Figini | 10 Giugno 2021

Una testimone, a Chi l’ha visto, ha fatto una rivelazione sul video che ha girato una guardia giurata diverso tempo fa. I dettagli

Le parole della nuova testimone

Mariana, quindi, ha parlato con la figlia di quella che sarebbe la sua madre biologica. La ragazza le avrebbe detto di essere stata adottata e di non sapere nulla riguardo alla sua famiglia:

Questa ragazza si confidò con me dicendomi che lei non conoscesse in realtà la sua famiglia biologica e non era a conoscenza nemmeno della sua età. Come può essere successo a me può essere accaduto a lei. Se quella donna nel video fosse la stessa che ho visto io così come la bambina… questa ragazza le somiglia tanto.

L’inviata del programma, quindi, le fa vedere una foto recente della donna e lei risponde sicura che è la stessa persona che ha conosciuto in passato. Che sia questo un punto di svolta nella ricerca di Denise Pipitone? Lo possiamo solo sperare. L’altra ipotesi è che nella sua scomparsa siano coinvolti Anna Corona (ex moglie di Piero Pulizzi, padre biologico di Denise) e Claudio Corona, il fratello della donna. Un testimone, infatti, li avrebbe sentiti discutere di qualcosa di molto strano una sera.

Non ci resta che aspettare e vedere quali altri sorprese ci attendono lungo il percorso, con la speranza che il ritrovamento di Denise sia vicino. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >