Diletta Leotta ha un nuovo amore dopo Can Yaman? Ecco chi è

NEWS

Diletta Leotta ha un nuovo amore dopo Can Yaman? Paparazzata in montagna con un modello

Debora Parigi | 12 Gennaio 2022

Diletta Leotta

La fine della storia con Can Yaman La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman non è durata nemmeno un […]

La fine della storia con Can Yaman

La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman non è durata nemmeno un anno. Dopo la paparazzata, i due ufficializzarono tutto il giorno di San Valentino. Durante il 2021 hanno passato molti momenti insieme e hanno fatto alcune vacanze, prima a Capri e poi in Turchia dalla famiglia dell’attore. Addirittura si parlava anche di matrimonio.

Dopo l’estate, però, qualcosa si è rotto. I due non si sono più mostrati insieme e alla fine è arrivata la conferma della fine della storia. E proprio la conduttrice aveva raccontato tutto quando era stata osite a Verissimo.

«(…) Con Can, non so da dove cominciare. È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, innamorati e cercato di vivere questa passione enorme. Pensa una siciliana e un turco, che mix esplosivo può uscire. Noi due siamo molto passionali, lui anche più di me. Ed è stato anche tutto molto veloce, molto bello».

«La cosa un po’ complicata è che quando capita di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo. Ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale. Una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti e dividere la persona dal personaggio è difficile».

Chissà se magari con Giacomo Cavalli Diletta Leotta troverà l’amore che cerca?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.