Diletta Leotta riempita di offese da alcune fan di Can Yaman dopo il gossip

2Can Yaman disattiva i social dopo il gossip con Diletta Leotta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quando è uscito il gossip su Can Yaman e Diletta Leotta e poi le relative foto a dimostrazione, i due diretti interessati non si sono scomposti. Come abbiamo detto, non hanno né confermato né smentito. I commenti e i messaggi sono però durati per giorni. Lo stesso Can si è trovato tantissimi commenti su Instagram e svariate citazioni su Twitter. Lui non ha mai risposto.

Ieri sera, poi, l’attore, con un tweet, ha chiesto il silenzio, di non disturbarlo su questa storia scrivendo: “Fatti miei. Punto”. Si è trattato di un segnale a tutti coloro che avevano commentato questo gossip e hanno lasciato messaggi offensivi, anche nei confronti di Diletta Leotta.

Il suo tweet è però stato sommerso di altri messaggi. Poiché quasi tutti hanno considerato questo tweet come una conferma del flirt, una parte dei suoi fan hanno continuato a non usare parole carine, sia nei suoi confronti che in quelli della Leotta. Alla fine Can ha disattivato il suo profilo Twitter e ha limitato i commenti sul suo profilo Instagram.

Vogliamo a questo punto mandare un messaggio forte: le parole sono importanti e bisogna fare molta attenzione a quello che si dice, soprattutto pubblicamente. Bisogna anche capire che, anche se famosi, queste sono persone con un proprio modo di pensare, di agire e amare. Se hanno una relazione non devono darne conto a nessuno. Se si è fan di qualcuno bisogna rispettarlo e non offenderlo solo perché sta con qualcuno che a noi non piace.

Speriamo di non dover leggere più commenti di questo tipo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare