Can Yaman furioso sui social contro alcune fan: la reazione dell'attore

Can Yaman furioso sui social contro alcune fan: la reazione dell’attore

1Sui social Can Yaman è furioso contro alcune fan: la reazione inaspettata dell’attore

Can Yaman in queste ultime ore ha davvero perso la pazienza sui social. L’attore turco, dopo i recenti gossip che lo vedrebbero vicino alla bella Diletta Leotta (a seguito del suo viaggio in Italia per impegni lavorativi), ha avuto una reazione inaspettata contro alcune fan. Proprio lui che ha un rapporto bellissimo con il suo pubblico. Pare infatti che molte sue estimatrici non abbiano presa benissimo la possibile liason e abbiano bombardato i suoi account con commenti fuori contesto.

Il pettegolezzo di Can Yaman e Diletta Leotta è stato svelato da Anna Pettinelli su RDS e confermato da Gabriele Parpiglia sia sui social (dove ha postato la storia della conduttrice lanciando degli indizi) sia mediante il settimanale Chi. Qui nel dettaglio ha spiegato quanto accaduto, mostrando addirittura degli scatti in anteprima della presunta coppia.

Il chiacchiericcio, ovviamente, non è passato inosservato e, come dicevamo, c’è chi si è detto felice nel caso sia tutto vero e chi, invece, ha attaccato non solo l’attore, ma anche la povera Diletta Leotta, con parole davvero impronunciabili! Vista la marea di messaggi ricevuti, Can Yaman ha sbottato su Twitter con un secco: “Fatti miei. Punto” seguito da una faccina che chiede di fare silenzio.

A poco è servito però, dato che i più appassionati hanno continuato a tempestarlo di notifiche. Spazientito Can Yaman ha deciso di cancellare, almeno al momento, il suo account Twitter. E non è finita qui. Dato che anche il profilo Instagram è stato preso d’assalto, Can Yaman ha pensato bene di limitare i commenti sotto i post vecchi. Mentre ha eliminato definitivamente la possibilità ai fan di lasciare pensieri e opinioni sotto gli ultimi due scatti.

Una presa di posizione forte quella di Can Yaman, visto quanto accaduto nelle ultime ore. Non sappiamo ad oggi quale sia il legame che unisce Can a Diletta e non siamo in grado di dirvi se è o meno nato un nuovo amore o se si tratti semplicemente di una bella amicizia. Qualsiasi cosa sia, noi siamo a completa disposizione nel caso in cui entrambi volessero rilasciare dichiarazioni!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare