Diletta Leotta, il primo Natale con la figlia Aria Rose: il dolce video

NEWS

Diletta celebra il primo magico Natale con sua figlia Aria Rose: il dolce video

Debora Parigi | 23 Novembre 2023

Sarà il primo Natale da mamma per Diletta Leotta che con un video ha mostrato, insieme alla figlia Aria Rose, la sua casa addobbata

Sui social Diletta Leotta mostra un video del suo primo Natale con la figlia

Il 16 agosto di quest’anno Diletta Leotta è diventata madre per la prima volta e il lieto evento è avvenuto proprio il giorno del suo compleanno. Doppia gioia, quindi, che è stata festeggiata in ospedale insieme al compagno, il calciatore  Loris Karius. La coppia, infatti, sta insieme da circa un anno e lei è rimasta incinta poco dopo l’inizio della loro relazione.

I due vivono divisi, poiché lei ha la sua casa e il suo lavoro in Italia mentre lui gioca in Inghilterra. Per il momento hanno deciso di vivere in questa maniera, ma le occasioni per vedersi e passare tanti momenti tutti e tre insieme ci sono eccome. E ci saranno anche per le immnenti feste natalizie che si apprestano a festeggiare con tanto amore.

E vista la pausa del campionato per le partite delle nazionali, Diletta Leotta e Loris Kaurius ne hanno approfittato per vedersi e iniziare ad addobbare la casa per il Natale. Così la conduttrice sportiva ha mostrato sul suo profilo Instagram una parte della sua abituazione con gli addobbi natalizi. E lo ha fatto tenendo in braccio la figlia Aria Rose. Con un video dolcissimo, Diletta ha condiviso emozionata quello che sarà il primo Natale da mamma insieme alla sua piccola bambina.

La Leotta sta vivendo la nuova vita da mamma con forte emozione e gioia, non nascondendo le difficoltà e le paure. Quando era incinta disse la gravidanza non era stata certo cercata, visto che lei e Loris stavano insieme da poco. Ma comunque la notizia era stata presa con grande gioia dal suo fidanzato, davvero emozionato di diventare padre. Nonostante stessero iniseme da pochi mesi, hanno sempre saputo di essere fatti l’uno per l’altra e quindi l’arrivo di un figlio non li ha preoccupati. Anzi, questo ha reso più forte il loro amore.