Diletta Leotta parla dei rapporti con Can Yaman e del bacio con Ryan Friedkin

Raggiunta da Striscia La Notizia, Diletta Leotta fa chiarezza sui rapporti oggi con Can Yaman e sul bacio con Ryan Friedkin.

2Lo sfogo della Leotta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A seguito dei gossip sul suo conto, qualche giorno fa Diletta Leotta ha fatto un lungo sfogo sui social. Queste le sue forti dichiarazioni in merito:

“Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata. Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo”.

E ancora Diletta Leotta ha aggiunto:

“Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta. Ma rifletto sul fatto che nessuna celebrità, talent, personaggio pubblico, di sesso maschile è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della TV. Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto. E anche per amore di mia nonna, che a ottant’anni crede, sbagliando, a tutto quello che scrivono i giornali”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare