Diletta Leotta ha rifiutato di seguire Can Yaman in Turchia? Lo scoop

Diletta Leotta ha rifiutato di seguire Can Yaman in Turchia? Lo scoop

Secondo gli ultimi gossip, pare che Diletta Leotta abbia rifiutato di seguire Can Yaman in Turchia: ecco cosa sarebbe accaduto.

1Lo scoop su Diletta Leotta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da ormai diversi giorni si parla della presunta crisi che avrebbe colpito Diletta Leotta e Can Yaman. Inaspettatamente infatti sembrerebbe, secondo voci di corridoio, che l’amata conduttrice e l’attore turco si siano allontanati, e che al momento ci siano delle tensioni in corso. Tutto è nato quando il protagonista di Daydreamer ha sospeso il suo account Instagram, destando sospetti nel web. Successivamente ad intervenire è stato Santo Pirrotta, che ad Ogni Mattina qualche giorno fa aveva svelato che il matrimonio tra Diletta e Can, sul quale si è a lungo discusso e che era previsto per il prossimo 16 agosto, è stato rimandato. Adesso proprio l’esperto di gossip, sempre durante il programma di Adriana Volpe, ha lanciato un nuovo scoop che sta già facendo discutere.

Stando a quanto riporta Pirrotta, sembrerebbe che Can Yaman abbia chiesto a Diletta Leotta di seguirlo in Turchia per trascorrere con lui qualche giorno in relax. Tuttavia pare, sempre secondo l’esperto di gossip, che la conduttrice abbia rifiutato la proposta dell’attore! A quel punto quest’ultimo si sarebbe infuriato e ci sarebbe così stata una lite, che avrebbe di conseguenza portato al momentaneo allontanamento. Queste le dichiarazioni di Pirrotta:

“Il matrimonio non si fa. Vi dirò di più. C’è una bella rottura, una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo della furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, ma lei ha risposto picche. Perché? Questo non si sa. Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che ricambiasse. Lei invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Non si sono lasciati ma c’è maretta”.

https://twitter.com/OgniMattinaTV8/status/1384070086789517314

Cosa starà accadendo dunque in realtà tra Can e Diletta? Naturalmente noi di Novella 2000 siamo pronti ad aggiornarvi non appena emergeranno nuovi dettagli e ci rendiamo disponibili nel caso in cui la conduttrice o l’attore volessero rilasciare delle dichiarazioni ufficiali in merito. Nel mentre però qualche ora fa a svelare altri retroscena sulle presunte ragioni di questo allontanamento è stato un noto paparazzo. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare