Diletta Leotta a Verissimo: arriva il videomessaggio di Elodie

Spettacolo

Diletta Leotta a Verissimo: arriva il videomessaggio di Elodie

Vincenzo Chianese | 19 Novembre 2023

verissimo

Diletta Leotta si racconta a Verissimo e a sorpresa arriva il videomessaggio dell’amica Elodie: la sua reazione

Grande sorpresa per Diletta Leotta

Oggi pomeriggio ad arrivare come ospite della nuova puntata di Verissimo è stata Diletta Leotta. Come tutti ben sappiamo solo pochi mesi fa la speaker è diventata mamma per la prima volta e attualmente si sta godendo questo nuovo capitolo della sua vita. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin così la Leotta ha parlato di sua figlia Aria Rose, per poi menzionare naturalmente anche il suo compagno Loris Karius. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Sono grata a Loris che mi ha dato la possibilità di realizzare questo sogno. Tra di noi c’è stato un amore travolgente, che mi ha cambiato la vita. Ci sono tanti amori che proviamo nella vita, lui è l’ultimo, quello giusto che arriva al momento giusto e non ti dà nemmeno il tempo di pensare troppo perché sai che quella è la strada giusta”.

Per Diletta Leotta non sono mancate anche le sorprese. A inviare un videomessaggio alla speaker è stata infatti Elodie. Come è ben noto le due da lungo tempo sono grandi amiche e così proprio la cantante ha affermato: “Ciao a tutti, ciao Silvia e ciao amica mia. Volevo dirti che ti voglio bene, ma questo già lo sai, e ringraziarti di avermi fatta diventare zia di Aria, una bambina bellissima e sempre felice come te”. Non è mancato naturalmente il commento della Leotta che visibilmente emozionata ha affermato:

“Vivendo lontana dalla mia famiglia, le amiche sono le sorelle che ti scegli. Elodie è una di quelle, mi è stata vicina per tutta la gravidanza, è una zia meravigliosa. Non mi sento mai sola, so sempre di avere un’amica, una sorella. A qualsiasi ora chiami, lei ti supporta”.

Il videomessaggio di Elodie per Diletta Leotta ha emozionato tutto il pubblico e di certo è stato uno dei momenti più toccanti dell’intervista a Verissimo.