Holden, “Dimmi che non è un addio” avrà un videoclip!

Spettacolo

“Dimmi che non è un addio” avrà un videoclip! Holden vince il torneo di canto

Andrea Sanna | 19 Novembre 2023

Amici 23

Nella puntata di Amici 23 di oggi Holden ha vinto il torneo di canto e “Dimmi che non è un addio” avrà un videoclip

Il brano di Holden avrà un videoclip

Che giornata questa per Holden, anzi che settimana! Il cantante di Amici 23 continua a essere davvero tanto apprezzato per la sua musica e anche oggi dopo aver ottenuto il riconoscimento da Radio Zeta, ha avuto un’altra sorpresa. Quale? Vediamola insieme!

Dimmi che non è un addio di Holden infatti sarà trasmessa tutti in giorni dall’emittente radiofonica, ma presto avrà anche un videoclip. Un desiderio per ogni ragazzo che sogna di fare il cantante. Sì, avete capito perfettamente. Il tutto si è verificato poco dopo la gara di canto. Ad Amici 23 si è svolto infatti il torneo inediti, che aveva appunto come regalo quello di poter realizzare il video del proprio pezzo. 

A sfidarsi Ayle, arrivato primo secondo il giudizio di Achille Lauro, Holden secondo alle sue spalle e terza Lil Jolie. Un terzetto niente male Ecco loro tre hanno avuto modo di ricantare i propri brani e scoprire dunque chi tra loro avrà questo onore. A giudicarli gli Yonuts, che si sono incaricati appunto nella produzione e riuscita di questo progetto: “Non si possono scegliere tutti e tre, per forza solo uno?”, hanno detto in seria difficoltà, per poi prendere una scelta definitiva.

Ad avere la meglio tra i tre è stato proprio Holden, che oggi ha fatto doppietta di belle notizie. Il cantante, figlio di Paolo Carta, ha confessato di essere molto felice. Con l’aiuto di Maria ha anche avuto modo di farsi conoscere: “Non è facile lavorare con me. Io produco anche la mia musica”. Gli Yonuts non hanno avuto dubbi: “È questo che fanno i grandi artisti”. Non sappiamo quando di preciso, ma molto presto ci sarà modo per lui di poter avere un vero e proprio videoclip di Dimmi che non è un addio. Lui così come i suoi fan sono già emozionati e non vedono l’ora!

Congratulazioni dunque a Holden per questo altro traguardo!