Dimitri Leonidas: vita privata, carriera e Instagram dell'attore di Riviera

Dimitri Leonidas: vita privata, carriera e Instagram dell’attore di Riviera

Tutto quello che c’è da sapere su Dimitri Leonidas, attore di Riviera, dalla vita privata, alla carriera, a dove seguirlo su Instagram

Mercoledì 26 giugno arriva per la prima volta su Canale 5 la nuova fiction Riviera, che è già un successo in gran parte dell’Europa. Dopo essere stata trasmessa in anteprima su Sky Atlantic, che a breve manderà in onda anche la seconda stagione, la serie tv approda finalmente in chiaro, e sono già in molti ad attendere la prima puntata. Cast d’eccezione per questo show, di certo non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. Tra i protagonisti c’è anche Dimitri Leonidas, che veste i panni di Christos Clios, uno dei personaggi principali. Ma scopriamo qualcosa in più sull’attore di Riviera, dalla vita privata, alla carriera, a dove poterlo seguire su Instagram.

Dimitri Leonidas: vita privata e carriera dell’attore di Riviera

Dimitri Leonidas è nato a Brent il 14 novembre 1987. Della sua vita privata sappiamo che l’attore è nato e cresciuto a Londra da padre greco-cipriota e madre britannica. Il giovane uomo ha anche tre sorelle, Stephanie e Georgina, entrambe attrici affermate, e Helena, un’insegnante. La carriera di Dimitri inizia nel 2001, quando il ragazzo ha soltanto 14 anni. La sua prima apparizione televisiva avviene serie televisiva Casualty.

In seguito entra a far parte del cast di Grand Hill, per poi ritrovarlo in Doctors, Metropolitan Police e Holby City. Nel 2008 la sua carriera prende una svolta quando arriva per la prima volta sul grande schermo col film horror Tormented. Nel 2012, successivamente, interpreta il ruolo di Anwar nella serie Sinbad, che viene però cancellata dopo soltanto una stagione.

Dal 2017 Dimitri Leonidas entra a far parte del cast di Riviera, fiction britannica che sta ottenendo un ottimo successo.

Dimitri Leonidas: il ruolo in Riviera

Dopo aver preso parte a diverse serie tv e ad alcuni film, Dimitri Leonidas ottiene il ruolo di Christos Clios nella fiction britannica Riviera. L’attore interpreta il figlio dei due protagonisti Constantine e Irina, e dopo la morte di suo padre, il ragazzo diventa il capo dell’impero di affari della famiglia Clios.

Il suo ruolo in Riviera è stato confermato anche per la seconda stagione dello show, che arriverà per la prima volta in Italia su Sky Atlantic a partire dal 3 luglio 2019. Successivamente gli episodi saranno trasmessi anche in chiaro sempre su Canale 5.

Dimitri Leonidas: dove seguirlo su Instagram

I fan di Dimitri Leonidas si chiedono dove poter seguire l’attore di Riviera su Instagram. Tuttavia l’artista al momento non ha alcun profilo ufficiale.

Non ci resta che attendere, a questo punto, la messa in onda della prima puntata di Riviera, che sarà trasmessa in prima visione su Canale 5 mercoledì 26 giugno.

Novella 2000 © riproduzione riservata.