Successivo >
Disco Paradise, anche Joey Di Stefano presente nel video

NEWS

Disco Paradise, anche Joey Di Stefano presente nel video

Vincenzo Chianese | 31 Maggio 2023

In queste ore è stato registrato il video di Disco Paradise, e anche Joey Di Stefano sarà presente nella clip

Joey Di Stefano nel video di Disco Paradise

Pochi giorni fa è stata rilasciata ufficialmente Disco Paradise, la nuova canzone di Fedez, in collaborazione con Annalisa e J-Ax. Il brano, che vede la partecipazione di Davide Simonetta e Paolo Antonacci tra gli autori, sta già scalando le classifiche musicali, e ha tutte le carte in regola per diventare a tutti gli effetti il tormentone estivo più amato dell’anno. Dopo il successo di Mille e de La Dolce Vita, il rapper è pronto a conquistare anche anche la prossima stagione, e di certo il pezzo ci farà ballare e cantare per diverse settimane. In queste ore nel mentre Fedez, Annalisa e J-Ax hanno registrato anche il video della canzone, e il momento è stato testimoniato sui social. A non sfuggire agli occhi attenti del web però è stato un dettaglio che sta già facendo discutere.

Pare infatti che all’interno del videoclip sarà presente anche Joey Di Stefano, il coreografo che in questi mesi ha spopolato su TikTok. Il ballerino è diventato celebre per aver realizzato le coreografie di Bellissima e di Mon Amour, che sono ormai delle vere hit. I balletti sono arrivati fino alla Scarrone stessa, al punto che i due si sono anche incontrati.

Joey Di Stefano dunque adesso sarà nel video di Disco Paradise, che verrà rilasciato tra qualche giorno. Nel mentre Fedez si sta godendo questo fortunato momento. Oltre ad aver pubblicato il suo nuovo tormentone estivo infatti il cantante ha anche rilasciato insieme a Chiara Ferragni la seconda stagione di The Ferragnez. Ma non solo. Federico infatti ha lanciato il suo primo drink in lattina, BOEM, in collaborazione con Lazza.

Come se non bastasse il rapper sta lavorando alla seconda edizione di Love Mi, il concerto di beneficenza che si terrà il prossimo 27 giugno in Piazza Duomo a Milano.