Domenica In sarà in onda fino alla fine di giugno: l'annuncio di Mara Venier

Domenica In sarà in onda fino alla fine di giugno: l’annuncio di Mara Venier

1Arriva l’annuncio di Mara Venier: Domenica In andrà in onda fino alla fine di giugno. Ecco le parole della conduttrice di Rai 1

Già da qualche giorno se ne parlava con grande insistenza, ma non vi era alcuna ufficialità in merito alla veridicità della notizia. Ieri, poi, è arrivata la conferma definitiva da parte di Mara Venier. Domenica In, come si vociferava, andrà in onda fino a fine giugno. Ora è sicuro. Il programma avrebbe dovuto concludersi, in realtà, il 28 maggio, ma viste le dure conseguenze provocate dal Coronavirus e il lockdown durato ben due mesi, la produzione di Rai 1 ha pensato bene di mandare in onda l’imperdibile appuntamento domenicale per un altro mese ancora, fino alla fine di giugno.

LEGGI ANCHE: Paola Frizziero è incinta: svelato il sesso e il nome del figlio dell’ex tronista

In queste settimane per le emittenti televisive organizzare i palinsesti è stato davvero molto complicato e dunque si è dovuti correre ai ripari. Tra cambiamenti e varie ipotesi, si è optato così ad un prolungamento di alcune trasmissioni, tra cui proprio Domenica In, condotto da Mara Venier. Proprio la conduttrice ieri, nel corso di un collegamento video con Romina Power, ha reso nota al suo pubblico la notizia tanto attesa. Ecco l’annuncio:

“Il direttore di rete e il direttore generale, Salini e Coletta, hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno. E allora se tutto va bene noi saremo con voi fino al 28 giugno, con Domenica In ogni domenica”

Ha fatto sapere Mara Venier. Dunque belle notizie per gli affezionati telespettatori di Domenica In. La trasmissione di Rai 1 andrà in onda fino alla fine di giugno e ci regalerà non solo momenti d’informazione, ma anche le storie dei vari personaggi del piccolo e grande schermo.

Ma non solo Domenica In. Anche altre trasmissioni proseguiranno fino alla fine di giugno. Tra queste ricordiamo I Fatti Vostri, Detto Fatto, Vieni da me e La vita in diretta. Invece, come previsto in origine, il 28 maggio terminerà Storie Italiane dato che la conduttrice Eleonora Daniele diventerà mamma intorno ai primi di giugno.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.