Domenica Live chiude la stagione con il botto. Parla il direttore Scheri

Domenica Live chiude la stagione con il botto. Parla il direttore Scheri

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chiude con il botto la stagione di Domenica Live. Il direttore Giancarlo Scheri ha parlato complimentandosi con Barbara d’Urso

Anche questa seconda parte di stagione televisiva sta per concludersi. Ieri abbiamo assistito all’ultima puntata di Domenica Live, che ha chiuso con il botto. Grande la soddisfazione non solo della conduttrice Barbara d’Urso, ma anche del direttore Giancarlo Scheri, il quale ha parlato, complimentandosi con la presentatrice.

In questi mesi abbiamo visto la d’Urso impegnatissima nei palinsesti televisivi Mediaset. Inarrestabile ha portato avanti diverse trasmissioni. Oltre al contenitore domenicale, amatissimo dal pubblico, ottimi risultati anche per la fascia quotidiana di Pomeriggio 5 e del nuovo format Live – Non è la d’Urso. Senza dimenticare, ovviamente, gli ottimi ascolti per La Dottoressa Giò, che rivedremo nel piccolo schermo nella prossima stagione, e la sedicesima edizione del Grande Fratello.

Con grande professionalità, grazie anche alla squadra di lavoro eccellente, Barbara d’Urso porta a casa un altro grande successo con Domenica Live, giunto ieri all’ultima puntata della stagione. In ogni suo programma la conduttrice propone contenuti esclusivi e variegati tra gossip e fatti di cronaca. Ciò ovviamente rende il format proposto ancor più interessante.

Nonostante ieri sia andata in onda l’ultimo appuntamento che ha registrato il botto di ascolti, per altre sei puntate Domenica Live terrà compagnia agli italiani con un Rewind, in cui verranno riproposti i momenti più emozionanti, divertenti e coinvolgenti dell’ultima edizione.

Andiamo ora a vedere gli ascolti di ieri e in che termini la trasmissione ha raggiunto risultati così importanti. Di seguito anche le parole del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

Continua…

Domenica Live chiude la stagione con il botto

Siamo dunque in grado di fornirvi gli ottimi ascolti ottenuti da Barbara d’Urso con Domenica Live. Ogni programma a lei affidato diventa un successo e nell’ultima puntata della stagione chiude con il botto e picchi d’ascolti piuttosto importanti.

La puntata di domenica 19 maggio ha registrato la bellezza di 2.136.000 spettatori totali, con uno share pari al 14,12%, che sale al 14.37% sul target commerciale (con picchi di oltre il 16% di share). Risultati veramente incredibili che confermano l’ottimo lavoro svolto da Barbara d’Urso e da tutta la squadra di lavoro della trasmissione.

Il programma è sempre stato leader di ascolti nella sua fascia d’ascolto arrivando a raggiungere
2.377.000 telespettatori, share del 16% e toccando picchi d’ascolto di oltre 3.300.000 telespettatori. La trasmissione amatissima dai telespettatori anche in questa stagione non ha deluso le aspettative e ha sempre fatto il botto ottenendo ascolti record, specie sul pubblico femminile, ottenendo il 20% di share.

Dopo questi ottimi risultati non poteva che arrivare il commento del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. Ecco come ne parla

Domenica Live: parla il direttore Giancarlo Scheri

Non poteva ovviamente mancare il parere di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5. Molto soddisfatto da quanto fatto da Barbara d’Urso anche quest’anno, ecco come ne parla, attraverso un comunicato:

“Domenica live chiude questa stagione con un bilancio assolutamente vincente: ogni settimana leader della sua fascia con numeri importanti su ogni target”.

E non è di certo un caso. Tutti risultati, quelli di Domenica Live, come sottolineato dal direttore, frutto del grande lavoro svolto da Barbara d’Urso e dal suo staff:

“Risultati che fanno comprendere appieno il grande lavoro di Barbara d’Urso e della squadra di Videonews per il palinsesto di Canale 5”.

Immancabili poi i complimenti all’inarrestabile Barbara d’Urso:

“Grazie e complimenti a Barbara, infaticabile professionista della tv, e al prezioso lavoro di tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione”.

Parole di stima e affetto quelle pronunciate quest’oggi dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, molto felice di quanto ottenuto da Domenica Live durante questa stagione televisiva.

Congratulazioni dunque a Barbara d’Urso e a tutti coloro che hanno lavorato duramente per portare a casa questi risultati entusiasmanti. La stagione si chiude con il botto e ora non ci resta che attendere Settembre per rivedere la trasmissione nuovamente nelle reti Mediaset!

Potrebbero interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare