Domenica Live chiude la stagione con il botto. Parla il direttore Scheri

NEWS

Domenica Live chiude la stagione con il botto. Parla il direttore Scheri

Andrea Sanna | 20 Maggio 2019

Domenica Live

Chiude con il botto la stagione di Domenica Live. Il direttore Giancarlo Scheri ha parlato complimentandosi con Barbara d’Urso Anche […]

Chiude con il botto la stagione di Domenica Live. Il direttore Giancarlo Scheri ha parlato complimentandosi con Barbara d’Urso

Anche questa seconda parte di stagione televisiva sta per concludersi. Ieri abbiamo assistito all’ultima puntata di Domenica Live, che ha chiuso con il botto. Grande la soddisfazione non solo della conduttrice Barbara d’Urso, ma anche del direttore Giancarlo Scheri, il quale ha parlato, complimentandosi con la presentatrice.

In questi mesi abbiamo visto la d’Urso impegnatissima nei palinsesti televisivi Mediaset. Inarrestabile ha portato avanti diverse trasmissioni. Oltre al contenitore domenicale, amatissimo dal pubblico, ottimi risultati anche per la fascia quotidiana di Pomeriggio 5 e del nuovo format Live – Non è la d’Urso. Senza dimenticare, ovviamente, gli ottimi ascolti per La Dottoressa Giò, che rivedremo nel piccolo schermo nella prossima stagione, e la sedicesima edizione del Grande Fratello.

Con grande professionalità, grazie anche alla squadra di lavoro eccellente, Barbara d’Urso porta a casa un altro grande successo con Domenica Live, giunto ieri all’ultima puntata della stagione. In ogni suo programma la conduttrice propone contenuti esclusivi e variegati tra gossip e fatti di cronaca. Ciò ovviamente rende il format proposto ancor più interessante.

Nonostante ieri sia andata in onda l’ultimo appuntamento che ha registrato il botto di ascolti, per altre sei puntate Domenica Live terrà compagnia agli italiani con un Rewind, in cui verranno riproposti i momenti più emozionanti, divertenti e coinvolgenti dell’ultima edizione.

Andiamo ora a vedere gli ascolti di ieri e in che termini la trasmissione ha raggiunto risultati così importanti. Di seguito anche le parole del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

Continua…

Domenica Live chiude la stagione con il botto

Siamo dunque in grado di fornirvi gli ottimi ascolti ottenuti da Barbara d’Urso con Domenica Live. Ogni programma a lei affidato diventa un successo e nell’ultima puntata della stagione chiude con il botto e picchi d’ascolti piuttosto importanti.

La puntata di domenica 19 maggio ha registrato la bellezza di 2.136.000 spettatori totali, con uno share pari al 14,12%, che sale al 14.37% sul target commerciale (con picchi di oltre il 16% di share). Risultati veramente incredibili che confermano l’ottimo lavoro svolto da Barbara d’Urso e da tutta la squadra di lavoro della trasmissione.

Il programma è sempre stato leader di ascolti nella sua fascia d’ascolto arrivando a raggiungere
2.377.000 telespettatori, share del 16% e toccando picchi d’ascolto di oltre 3.300.000 telespettatori. La trasmissione amatissima dai telespettatori anche in questa stagione non ha deluso le aspettative e ha sempre fatto il botto ottenendo ascolti record, specie sul pubblico femminile, ottenendo il 20% di share.

Dopo questi ottimi risultati non poteva che arrivare il commento del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. Ecco come ne parla

Domenica Live: parla il direttore Giancarlo Scheri

Non poteva ovviamente mancare il parere di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5. Molto soddisfatto da quanto fatto da Barbara d’Urso anche quest’anno, ecco come ne parla, attraverso un comunicato:

“Domenica live chiude questa stagione con un bilancio assolutamente vincente: ogni settimana leader della sua fascia con numeri importanti su ogni target”.

E non è di certo un caso. Tutti risultati, quelli di Domenica Live, come sottolineato dal direttore, frutto del grande lavoro svolto da Barbara d’Urso e dal suo staff:

“Risultati che fanno comprendere appieno il grande lavoro di Barbara d’Urso e della squadra di Videonews per il palinsesto di Canale 5”.

Immancabili poi i complimenti all’inarrestabile Barbara d’Urso:

“Grazie e complimenti a Barbara, infaticabile professionista della tv, e al prezioso lavoro di tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione”.

Parole di stima e affetto quelle pronunciate quest’oggi dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, molto felice di quanto ottenuto da Domenica Live durante questa stagione televisiva.

Congratulazioni dunque a Barbara d’Urso e a tutti coloro che hanno lavorato duramente per portare a casa questi risultati entusiasmanti. La stagione si chiude con il botto e ora non ci resta che attendere Settembre per rivedere la trasmissione nuovamente nelle reti Mediaset!

Potrebbero interessarti anche:

Karina Cascella contro Cristian Imparato: risponde la cognata del cantante

NEWS

Karina Cascella contro Cristian Imparato: risponde la cognata del cantante

Andrea Sanna | 14 Aprile 2019

Domenica Live Karina Cascella

A Domenica Live Karina Cascella si è scagliata contro Cristian Imparato. In trasmissione risponde la cognata del cantante Puntata piuttosto […]

A Domenica Live Karina Cascella si è scagliata contro Cristian Imparato. In trasmissione risponde la cognata del cantante

Puntata piuttosto frizzante quella proposta oggi da Barbara d’Urso a Domenica Live.
Oltre alle dichiarazioni e video bollente proposto da Lory Del Santo sul suo ex fidanzato Gennaro Lillio, Karina Cascella ha modo di replicare alle parole di Cristian Imparato. A supporto di quest’ultimo, ora impegnato al Grande Fratello, sua cognata, la quale ha avuto modo di rispondere.

Ricorderemo infatti che nei giorni scorsi il cantante ha avuto modo di raccontarsi nella casa più spiata d’Italia. Tra una chiacchiera e l’altra, oltre ad aver rivelato la sua omosessualità, Cristian si è lasciato andare a delle dichiarazioni contro Karina. Quest’ultima l’ha spesso accusato di essersi rifatto, nonostante le sue secche smentite. Imparato, durante il dialogo con i coinquilini, piuttosto risoluto ha apostrofato la Cascella con parole piuttosto dure:

“Io l’ho conosciuta, è una s*****a c********a napoletana, abbiamo battibeccato io e lei”.

Se su Instagram l’opinionista era parsa piuttosto comprensiva nei confronti del cantante sostenendo di non vederci nulla di male, stavolta a Domenica Live Karina Cascella è parsa piuttosto infastidita, scagliandosi contro Cristian Imparato.

Ecco le sue parole…

Domenica Live: Karina Cascella contro Cristian Imparato

Se fino ad ora Karina Cascella era rimasta in silenzio, oggi a Domenica Live ha avuto modo di replicare alle parole di Cristian Imparato.

Parecchio seccata l’opinionista si è scagliata contro il cantante:

“Poteva parlare di tante persone e persone nella casa e tra le tante ha scelto la più scomoda, ossia me. Partiamo dal presupposto che l’ho conosciuto a Live una sera che era lì ospite. Io sono stata piuttosto carina con lui e gli ho fatto dei complimenti. Mi ha detto di non essersi rifatto, cosa che a me fondamentalmente non frega nulla, dico soltanto che se uno fa un intervento ed è palese è inutile negarlo. Visto che non c’è nulla di male non capisco perché non lo dice serenamente”.

Karina Cascella ha poi aggiunto con parole molto dure contro Cristian Imparato:

“Poi bisogna anche dire che ciò che dicono in casa a un ego fuori che non è di certo cosa da poco, mi chiama in un certo modo la gente resta piuttosto sorpresa. Io capisco in che modo l’ha detto lui, ma quando sei in un programma televisivo devi stare attenta a come parli. Devi avere l’accortezza di usare dei termini adeguati. Mia figlia se dovesse vedere un video dove vengo apostrofata così non mi sembra carino”.

Alle parole di Karina Cascella ha deciso di rispondere la cognata di Cristian Imparato. Di seguito le sue dichiarazioni…

La cognata di Cristian Imparato risponde a Karina Cascella

Una discussione piuttosto accesa. Le parole di Karina Cascella non sono di certo piaciute alla cognata di Cristian Imparato, la quale ha deciso di rispondere a Domenica Live:

“Tutti dicono che cognato si sia rifatto le labbra ed è stato detto che non sono rifatte e poi non capisco perché non dovrebbe dirlo nel caso. Come ha detto di essere omosessuale l’avrebbe fatto anche in questo caso. Può starci che ci sei rimasta male. La mamma di Cristian è napoletana e non si permetterebbe mai di offendere. Se si trova all’interno di una casa con tantissimi concorrenti può scappare di parlare in un certo modo”.

In difesa di Cristian, ha poi aggiunto, trovando il muro della Cascella:

“Si trova all’interno di una casa e non può pensare a tutto quello che dice o che fa. Se dovesse pensare ad ogni cosa prima di parlare, allora. Queste tue insinuazioni puoi farle nel momento in cui lui l’avesse detto con cattiveria, ma è stato molto naturale, per com’è anche esteticamente, non solo nei modi. Tu quando attacchi la gente invece va bene? Tu non ti rendi conto, non pensi che possa dar fastidio anche ciò che dici tu?”.

Un botta e risposta piuttosto acceso quello tra Karina Cascella e la cognata di Cristian Imparato, che si è concluso con un nulla di fatto.

Intanto chissà se domani Karina avrà modo di avere un confronto con il diretto interessato e essere l’una contro l’altro e magari chiarire. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Barbara d'Urso querela John Vitale dopo le offese ricevute

NEWS

Barbara d’Urso querela John Vitale dopo le offese ricevute

Vincenzo Chianese | 3 Febbraio 2019

Domenica Live

Dopo aver ricevuto pesanti offese da John Vitale, Barbara d’Urso querela il concorrente de L’Isola dei Famosi Giornate difficili, le […]

Dopo aver ricevuto pesanti offese da John Vitale, Barbara d’Urso querela il concorrente de L’Isola dei Famosi

Giornate difficili, le ultime, per la nostra amatissima Barbara d’Urso. Come ben sappiamo la conduttrice è finita al centro dell’attenzione per via di pesantissime e gravissime offese ricevute da John Vitale, aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi. Sono stati infatti trovati sui social dello spogliarellista alcuni post risalenti allo scorso anno in cui si leggono delle parole irripetibili proprio verso la presentatrice. Così, durante la scorsa puntata del reality, Alessia Marcuzzi ha affrontato l’uomo, difendendo non solo Barbara, ma anche tutte le donne, dichiarando che, secondo lei, John avrebbe meritato l’espulsione. Adesso la d’Urso, durante la puntata di Domenica Live, ha svelato di voler far partire una querela nei confronti di Vitale, per le offese ricevute.

Soltanto pochi giorni prima della partenza, inoltre, John Vitale era stato ospite in studio proprio a Pomeriggio Cinque. In quell’occasione, naturalmente, aveva elogiato Barbara d’Urso, ringraziandola e facendole decine di complimenti sui social. Naturalmente la cosa non è passata inosservata, e così la conduttrice ha deciso di correre ai ripari, con una querela nei confronti del concorrente.

Tuttavia, come specificato in diretta, la cosa non riguarda solo lei in persona, ma tutte le donne. Da anni, infatti, Barbara d’Urso si batte contro la violenza sulle donne, e il comportamento inaccettabile di John Vitale merita di essere punito. Già a Pomeriggio Cinque, la presentatrice aveva commentato la cosa, ammettendo che anche lei avrebbe agito come la Marcuzzi, ringraziando anche la stessa Alessia per averla difesa. Ma scopriamo le parole della conduttrice.

Barbara d’Urso fa partire una querela contro John Vitale, dopo aver ricevuto pesanti offese

Dopo aver rivissuto quanto accaduto con una clip, Barbara d’Urso ha preso parola, svelando di aver fatto partire una querela verso John Vitale, a seguito delle offese ricevute, e schierandosi ancora dalla parte delle donne.

“L’unica cosa che mi viene da dire è che il problema non sono io. Io sono grande, sono strutturata, e questa persona se la vedrà a faccia a faccia con me probabilmente in un tribunale. Il vero problema è che ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Io combatto da 10 anni contro la violenza contro le donne. Non si tratta di Barbara d’Urso. Si tratta delle donne. E la cosa più triste sono gli amici di questa persona, che continuano a scrivere: “Ma non c’è diritto? Non si può dire nulla contro Barbara d’Urso?”. No. La violenza verbale non è contro di me. Ma contro tutte le donne. Ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che viene scritto sui social. Questa violenza è la gravità. Ha detto anche che non ricordava il motivo. Potrebbe essere il motivo più grave del mondo, ma non si scrivono queste cose contro una donna. Mai. Anche se fossero state scritte contro un uomo sarebbe stato molto grave, ma non è la stessa cosa. Le donne non si toccano e non si insultano. Punto. Chi insulta una donna, anche se si chiama Barbara d’Urso, insulta tute le donne”

Ma non è finita qui.

La querela di Barbara d’Urso verso John Vitale dopo le offese

Proseguendo la nostra amata Barbara d’Urso ha aggiunto:

“Tra l’altro questa persona non l’avevo mai vista nella vita mia. L’ho visto per la prima volta nel mio studio quando mi ha abbracciato. Se pensi questo di me, e se sei veramente un uomo, non vieni nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondo schiena. Né a me né a nessun’altra”

Naturalmente tutti gli opinionisti in studio si sono schierati dalla parte di Barbara d’Urso, disapprovando il comportamento di John Vitale. Noi di Novella 2000 ci teniamo a supportare e sostenere ogni parola pronunciata dalla conduttrice, condannando le parole del naufrago, e tutti coloro che violentano, in maniera fisica o verbale, una donna. Ci auguriamo, inoltre, che giustizia venga fatta, e che Vitale venga squalificato dal gioco.

Potrebbero interessarti anche:

Eva Henger svela la data della querela: coinvolta anche Cecilia Capriotti

NEWS

Eva Henger svela la data della querela: coinvolta anche Cecilia Capriotti

Vincenzo Chianese | 3 Febbraio 2019

Domenica Live

Dopo essere stata querelata, Eva Henger svela quando è partita la denuncia di Francesco Monte, mentre Cecilia Capriotti testimonia È […]

Dopo essere stata querelata, Eva Henger svela quando è partita la denuncia di Francesco Monte, mentre Cecilia Capriotti testimonia

È ormai passato un anno da quando è scoppiato lo scandalo del canna gate a L’Isola dei Famosi. Come ben ricorderemo Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana nel villaggio in Honduras, prima dell’inizio ufficiale del gioco. Da quel momento la cosa è finita al centro dell’attenzione mediatica, e per mesi non si è fatto altro che parlate della questione. Dopo mesi di silenzio, però, Monte ha decido di querelare Eva Henger, per diffamazione. Adesso l’attrice ha svelato la data della querela a Domenica Live, venendo anche supportata da Cecilia Capriotti, che testimonia per lei. Scopriamo cosa è accaduto.

Nel salotto di Barbara d’Urso, Eva Henger ha raccontato cosa è accaduto, svelando quando è stata querelata da Francesco Monte. L’ex naufraga, supportata dal suo avvocato, ha anche spiegato che nella denuncia è stata coinvolta anche Domenica Live perché proprio in trasmissione Eva avrebbe diffamato Francesco. Presenti in studio anche Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto, che tuttavia hanno proseguito sulla loro linea. Le due hanno continuato ad affermare di aver visto Monte fumare solo sigarette, e di non avere nulla da nascondere.

A cambiare testimonianza, inaspettatamente, è stata invece Cecilia Capriotti, che ha deciso finalmente di dire la sua verità in merito al canna gate. Scopriamo le parole della showgirl e di Eva Henger a Domenica Live.

Eva Henger racconta quando è partita la querela di Francesco Monte, svelando la data, venendo supportata da Cecilia Capriotti

Entrata in studio, Eva Henger ha preso immediatamente parola, svelando che la data della querela di Francesco Monte risale a poco dopo la fine de L’Isola dei Famosi, a fine marzo. Tuttavia la denuncia ha tardato ad arrivare, venendo inoltrata solamente adesso. Queste le sua parole:

“Ho parlato per tre ore in procura. Mi ha querelato per diffamazione a fine marzo. Io ho dato la mia versione dei fatti, ripetendo che Francesco ha fumato marijuana a L’Isola dei Famosi. Saranno chiamati in tribunale anche altri ex naufraghi del programma. Mi sono preparata una difesa, ero pronta ad una cosa del genere. Ci sono anche altre cose che non detto in televisione. Io comunque non ne volevo più parlare di questa cosa, ma essendo state querelata ora mi difendo”

In seguito ad intervenire sono state Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto, che pur essendo felici di essere chiamate a testimoniare, hanno ribadito di non aver visto Francesco fumare marijuana. A cambiare versione dei fatti, invece, è stata Cecilia Capriotti, che ha deciso di raccontare la sua verità. Scopriamo le sue affermazioni.

Dopo aver rivelato la data della querela, Eva Henger viene sostenuta da Cecilia Capriotti, che racconta la verità sul canna gate

In seguito all’aver rivelato la data della querela di Francesco Monte, inaspettatamente Eva Henger è stata sostenuta da Cecilia Capriotti. La showgirl ha deciso di dire la sua verità, confermando finalmente le parole dell’attrice, svelando anche perché aveva mentito lo scorso anno:

“Volevo precisare che io non avevo negato l’anno scorso. C’è stata un sorta di omertà generale. Pensavamo fosse una questione tra Eva e Francesco. Ad oggi, grazie anche a Striscia, e dopo la querela, la cosa è diversa. Non è più una questione televisiva, perché saremo tutti chiamati a testimoniare. Francesco l’abbiamo visto tutti fumare. Ma è facie dire che uno non sappia distinguere tra marijuana e sigarette. Io riconosco l’odore della marijuana. Parliamo di una cosa che lui ha anche ammesso. Io non ho visto fare nessuna canna, però ho sentito l’odore. Non me la sento di non appoggiare la versione di Eva. Sarebbe da stupidi dire che Francesco non ha fumato, per poi dire la verità in tribunale. La mia situazione è scomoda”

Pare dunque che Cecilia Capriotti sia pronta a testimoniare in favore di Eva Henger, che si prepara, così, al processo. Cosa accadrà a questo punto? I giudici daranno ragione all’attrice o a Francesco Monte? Attendiamo aggiornamenti in merito.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.