Dove vedere L'Isola dei Famosi 2019? Orari daytime, repliche e streaming

Dove vedere L’Isola dei Famosi 2019? Orari daytime, repliche e streaming

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutte le informazioni necessarie su dove vedere L’Isola dei Famosi 2019. Dagli orari del daytime, alle repliche, allo streaming online

Mancano solamente pochissime ore all’inizio ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019, e tutto è pronto per il debutto della prima puntata, che arriverà su Canale 5 giovedì 24 gennaio. A ritornare alla conduzione, per la quinta volta di fila, troviamo Alessia Marcuzzi, che riprenderà il comando del reality. Al suo fianco, nel ruolo di opinioniste, ci saranno Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Inviato speciale in Honduras, invece, sarà a sorpresa Alvin, che riprenderà il suo ruolo nonostante sia stato annunciato come concorrente. Poche ore fa nel frattempo si è svolta la conferenza stampa del programma, e le prime news e il regolamento sono stati annunciati. Scopriamo adesso qualche informazione su dove vedere L’Isola dei Famosi 2019. Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli orari del daytime, sulle repliche e la visione online in streaming.

Dove vedere L’Isola dei Famosi 2019: la prima serata di Canale 5 e le repliche

Finalmente giovedì 24 gennaio arriverà la prima puntata della nuova edizione del reality. Ma dove vedere L’Isola dei Famosi 2019? Come sempre la prima serata del programma sarà affidata a Canale 5. In studio troveremo Alessia Marcuzzi, con le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Alvin, invece, sarà l’inviato speciale di quest’anno, che accompagnerà i naufraghi nella loro avventura. Salvo cambi di programma, le puntate live in diretta andranno in onda ogni giovedì su Canale 5 alle 21.25 circa.

Tuttavia chi non riuscisse a seguire la messa in onda della prima serata in diretta, può godere di una straordinaria possibilità. La 5 offre infatti l’occasione di vedere le repliche delle puntate di Canale 5 ogni venerdì alle 21.10. Opportunità unica, questa, per non perdere neanche un istante del reality. Scopriamo invece tutti gli appuntamenti dal daytime.

L’Isola dei Famosi 2019 daytime: tutti gli orari e gli appuntamenti della striscia quotidiana su Canale 5, Italia 1, La 5 e Mediaset Extra

Oltre alla consueta prima serata è possibile seguire anche le varie strisce quotidiane in onda su Canale 5, Italia 1, La 5 e Mediaset Extra. Ecco dove vedere il daytime de L’Isola dei Famosi 2019:

  • Canale 5 offre ben due appuntamenti daytime per L’Isola dei Famosi 2019: uno dal lunedì al venerdì alle ore 16,05, e uno alle 18,30 durante Pomeriggio Cinque.
  • La striscia quotidiana su Italia 1, invece, va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 12.20 e alle ore 17.55.
  • Tre gli appuntamenti daytime de L’isola dei Famosi 2019 su La 5. Il primo dal lunedì al venerdì alle ore 12.00. Il secondo ogni sabato alle ore 8.00. Il terzo, invece, disponibile in seconda serata dal lunedì al venerdì alle ore 00.40.
  • Mediaset Extra, infine, mette a disposizione ben cinque strisce quotidiane. Le prime tre dal lunedì al venerdì, alle ore 8.00, alle ore 16.00 e alle ore 20.30. La quarta, invece, disponibile ogni giovedì, in seconda serata, a partire dalle ore 1.00. Infine, il quinto appuntamento con il daytime de L’Isola dei Famosi 2019 è per la domenica mattina, alle ore 8.00.

Dove vedere L’Isola dei Famosi 2019 in streaming: come guardare le puntate o i contenuti speciali online

Chi non dovesse riuscire a seguire le dirette televisive, gli appuntamenti in daytime o le repliche, può vedere tutti i contenuti de L’Isola dei Famosi 2019 in streaming. La piattaforma online Mediaset Play, infatti, caricherà tutte le puntate e tutte le strisce quotidiane, per permettere a tutti gli utenti di restare aggiornati sul reality. La visione è totalmente gratuita, ed è disponibile in qualsiasi momento a proprio piacimento.

Come se non bastasse, anche il sito ufficiale de L’Isola dei Famosi si riaccende online. Qui sarà possibile trovare dirette streaming, clip inedite, fotogallery e news aggiornate quotidianamente, che permetteranno ai fan di restare sempre informati sugli accadimenti dell’Isola. Nella sezione video sarà possibile inoltre trovare clip esclusive e interviste inedite, oltre che il contenuto ondemand delle puntate.

In più, in esclusiva, durante il prime time si attiverà sul sito ufficiale anche il Live Blogging che offrirà una cronaca esaustiva e dettagliata di tutto quello che accade durante la puntata grazie ad aggiornamenti continui, minuto per minuto.

Dove seguire L’Isola dei Famosi 2019 sui social

Oltre che seguire L’Isola dei Famosi 2019 sul sito ufficiale, e agli appuntamenti in tv e in streaming, e possibile restare connessi col reality anche grazie ai social. Gli utenti potranno infatti restare aggiornati sul programma anche tramite gli account Facebook, Instagram e Twitter, che in tempo reale pubblicheranno aggiornamenti.

Nessun Articolo da visualizzare