Drusilla Gucci sta frequentando Francesco Chiofalo? Parla lui

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Drusilla Gucci stia frequentando Francesco Chiofalo: lui interviene e svela cosa sta accadendo.

2Drusilla vs House of Gucci con Lady Gaga

Alcune settimane fa, Drusilla Gucci nel corso di un’intervista si è duramente schierata contro il film House of Gucci, che come è noto tratterà dell’omicidio di Maurizio GucciLa pellicola vedrà protagonista assoluta Lady Gaga, nei panni di Patrizia Reggiani, e le riprese, che si sono svolte proprio in Italia, sono terminate recentemente. Drusilla tuttavia non sembrerebbe essere entusiasta dell’arrivo di questo lungometraggio e per questo si è scagliata contro la pellicola, che uscirà nei cinema di tutto il mondo entro fine anno. Queste le dichiarazioni della Gucci in merito:

“Che noia, ricamare ancora su quell’omicidio: ma che noia! È un interesse non richiesto: sarebbe stato più idoneo raccontare come la mia famiglia partendo da zero sia arrivata in capo al mondo. Invece siamo sempre all’estranea che ha ordinato l’uccisione di un uomo. Un orribile fatto di cronaca nera non degno di una narrazione cinematografica”.

In seguito, parlando dell’importanza del suo cognome e della sua famiglia, Drusilla Gucci ha aggiunto:

“Quanto pesa il cognome Gucci sulle mie spalle? Zero. Mai calcolato più di tanto. È un cognome che fa parte della superficie. Io non mi sono mai sentita l’eletta o la privilegiata rispetto agli altri. Più che altro odio quelli che si avvicinano per il mio cognome e non per conoscere me: ma li sgamo subito. Li fiuto. Sono molto diffidente. Al primo “ciao” lo capisco. Sono macabra nell’animo, ma ho anche una parte romantica: nascosta, ma c’è”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare