Stando ai recenti rumor ci sarebbe una certa rivalità tra due cantanti italiane molto note. A portare alla luce il pettegolezzo ci ha pensato Gabriele Parpiglia nella sua rubrica. Ecco cosa è emerso.

Due cantanti italiane non si sopportano?

Nel panorama musicale italiano pare ci sia della tensione, secondo i rumor, tra due cantanti. A fare luce sull’accaduto ci ha pensato Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip, dove ha lanciato lo scoop in questione. Ha parlato di una “faida silenziosa in corso” tra due tra le artiste più seguite e amate del momento: Rose Villain e Anna Pepe.

Secondo quanto riportato dal giornalista, le due cantanti si eviterebbero di proposito. Non si esibiscono mai sullo stesso palco e, in eventi importanti – come il concerto di Lazza a San Siro – la scelta per eventuali duetti ricade sempre su una delle due, ma mai su entrambe.

“Un odio difficile da sanare – scrive Parpiglia a proposito di questo presunto astio tra Rose Villain e Anna Pepeche mette in difficoltà manager, chi gestisce entrambe le artiste e gli stessi musicisti con cui le due collaborano”. La situazione tra le cantanti quindi, così facendo, sarebbe piuttosto spinosa.

LEGGI ANCHE: Fedez ha venduto Villa Matilda per 13 milioni: chi l’ha comprata

Nessuna delle due ha parlato apertamente dell’accaduto e non ha confermato o smentito la faccenda, destando dunque dei sospetti.

C’è da dire però che i primi segnali di questa rivalità tra le due cantanti risalgono a gennaio 2023. Rose Villain, ospite nel programma radiofonico Say Waaad condotto da Michele Wad Caporosso su Radio Deejay, sembrava infastidita quando si è parlato di Anna Pepe. Alla domanda se fosse d’accordo con Guè, che aveva definito Anna la miglior rapper donna in Italia, Rose ha risposto in modo piuttosto tagliente:

“Oddio, diciamo che io non mi sento affatto meno di lei. Sì ok, io sono tante altre cose, ma faccio anche rap. Quindi assolutamente sì, sono anche rapper. E poi ce ne sono tante che rappano bene. Brava, ok, nulla da dire, non è che mi sento meglio di lei, ma di sicuro non meno”.

Una risposta che, per molti, suonava come una frecciatina. Che sia rivalità artistica tra le cantanti o semplice incompatibilità caratteriale, sembra essersi del gelo tra Rose Villain e Anna Pepe. Vedremo ora se dopo questi ultimi pettegolezzi decideranno di intervenire e fare chiarezza sul loro rapporto.