Belen Rodriguez: ecco quanto guadagna con le sue società

Ecco quanto guadagna Belen Rodriguez con le sue società

1Nessuna crisi per Belen Rodriguez tra il lavoro in TV e le società che gestisce: ecco quanto guadagna la showgirl grazie proprio alle sue aziende.

Vi siete mai chiesti quanto possa guadagnare Belen Rodriguez? Non sappiamo di preciso quanto possa prendere per il suo lavoro in televisione, ma ci possiamo fare un’idea basandoci sulle società che gestisce. Non c’è infatti aria di crisi per le aziende di cui ha una quota e a farlo sapere è il quotidiano Il Tempo con un focus sul business di alcune aziende.

In particolare, il giornale ha rivelato i numeri degli utili delle due società che Belen Rodriguez gestisce. La prima è la Icona Production, che si occupa di “servizi di agenzia di modelli e attori” e di “acquisizione e cessione di nomi e immagini di personaggi appartenenti al mondo della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo”. La showgirl ha il 50% dell’azienda, mentre l’altra metà è di Antonia Achille, sua storica assistente. E il quotidiano riporta:

Il terzo bilancio della Icona Production ha chiuso il 2019 con ricavi per oltre 1,1 milioni di euro raddoppiati dai 530 mila euro dell’esercizio precedente e un utile in progresso da 53 mila a 76 mila euro.

Ma vediamo anche i numeri della seconda società…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare