Edoardo Donnamaria: aereo di avvertimento, Antonella gongola

NEWS

Aereo di avvertimento per Edoardo sui suoi amici nella Casa, Antonella gongola

Debora Parigi | 22 Dicembre 2022

GF Vip 7

Dopo le urla provenienti da fuori, per Edoardo Donnamaria è arrivato un aereo per metterlo in guarda sulle amicizie.

L’aereo di avvertimento per Edoardo Donnamaria che fa subito scattare la reazione di Antonella

Proprio oggi vi abbiamo raccontato di come delle urla provenienti da fuori la Casa del GF Vip 7 abbiano messo in guardia Edoardo Donnamaria da Tavassi. Gli hanno infatti urlato più volte: “Edo, stai attento a Tavassi“. Ma lui, seduto al tavolo proprio con il fratello di Guendalina, ci ha scherzato sopra: “Fratè, stai attento perché se usciamo ti ammazzo di botte“. L’altro si è messo a ridere capendo l’ironia.

Ma non è finita qui, perché poco fa sopra la Casa sono volati alcuni aerei e tra questi ce n’era uno indirizzato proprio a Donnamaria. I mittenti sono le sue fan, cioè le Drojette. E il messaggio riportava: “#DROJETTE ATTENTO VERI AMICI SOLO I 2 LUCA & ALBE”. Questo va a collegarsi al fatto, appunto, che Edoardo Tavassi si comporterebbe in modo falso con lui. Non sarebbe sincero nei suoi confronti.

Se Edoardo Donnamaria non è sembrato avere una vera e propria reazione a questo avvertimento, in maniera ben diversa si è comportata la sua fidanzata: Antonella Fiordelisi. La vippona ha iniziato a esultare a gran voce e piena di gioia. “Hanno visto la stessa cosa che ho visto io”, ha detto orgogliosa. Secondo lei, infatti, Edoardo dovrebbe allontanarsi da alcuni compagni e non farsi influenzare, in particolar modo da Tavassi.

Come detto, lui non si è scomposta e ha continuato a guardare lo striscione da parte dei suoi fan in modo pensieroso. A questo punto ci si chiede se Donnamaria seguirà il doppio consiglio dei fan oppure continuerà per la sua strada. E dopo questo aereo anche il web è diviso tra chi dà ragione ai fan del volto di Forum e chi invece crede che Tavassi sia sincero con il coinquilino.

Potete vedere un estratto di quello che è successo QUI sul sito ufficiale del Grande Fratello.