La replica di Edoardo Donnamaria alle critiche del web

Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria ha debuttato nel mondo della musica, e ha così rilasciato alcuni singoli. Proprio il suo primo brano, Il Cielo Stanotte, è stato scritto per la sua ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi, con la quale ormai sembrerebbe essere finita del tutto. Nel mentre però poche ore fa è arrivata un’inaspettata sorpresa per tutti i fan. Donnamaria infatti sui social ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo. Il brano si intitola Come Il Mare, e verrà rilasciato su tutte le piattaforme digitali il prossimo 20 ottobre. Edoardo ha anche mostrato la cover della canzone, a quel punto però è scoppiata una lunga polemica. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Nello scatto infatti si nota chiaramente una ragazza bionda, e i più maliziosi hanno notato una particolare somiglianza con Micol Incorvaia, che Edoardo Donnamaria conosce molto bene. In passato infatti i due hanno avuto un breve flirt, e si sono poi ritrovati proprio nella casa del Grande Fratello Vip 7. A oggi però Micol è felicemente innamorata di Edoardo Tavassi, e il legame col conduttore è solo un lontano ricordo. Per il web però il cantante avrebbe voluto dedicare il suo nuovo singolo alla Incorvaia, e così poche ore fa Edoardo ha replicato alla polemica che l’ha travolto. Queste le sue dichiarazioni:

“Questa volta non andrò contro la polemica. Effettivamente la modella della cover assomiglia a Micol…inutile dire che nulla è voluto, però sentirete la canzone e dovrete cambiare polemica, ve lo garantisco. Tanto una cosa per rompere il ca**o la trovate sicuro. Baci”.

Stando a quanto ha lasciato intendere, il nuovo singolo di Edoardo Donnamaria non ha nulla a che vedere con Micol Incorvaia, ma con ogni probabilità sarà dedicato ancora una volta ad Antonella Fiordelisi. Ma come ci stupirà stavolta il cantante? Non resta che attendere per scoprirlo.