Edoardo Donnamaria, la decisione sui social (c'entra Antonella)

NEWS

Edoardo Donnamaria, la decisione sui social (c’entra Antonella)

Andrea Sanna | 20 Luglio 2023

GF Vip 7

Stufo di leggere attacchi ingiustificati, Edoardo Donnamaria ha preso una decisione sui social e c’entra anche Antonella Fiordelisi

La decisione di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria è davvero stanco di leggere attacchi ingiustificati e gratuiti sui social. Critiche pesanti però che non riguardano solo la sua persona, ma anche Antonella Fiordelisi, la sua ex fidanzata.

Dopo essersi conosciuti nella Casa del GF Vip, la coppia ha vissuto alla luce del sole la propria storia d’amore. A causa di diverse problematiche nel loro rapporto hanno poi deciso di allontanarsi. Una notizia questa che ha mandato in crisi lo stesso fandom di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Se molti di essi cercano di supportare entrambi, non mancano però le critiche nei confronti di uno o dell’altra.

Situazione questa che per Edoardo Donnamaria sta iniziando a essere insostenibile e l’ha quindi spinto a compiere una scelta importante: bloccare gli hater e tutte quelle persone che insultano di continuo non solo lui, ma in particolare Antonella Fiordelisi. A svelare questo “provvedimento” è stato proprio Edoardo durante una room su Twitter.

Mentre si trovava a scambiare quattro chiacchiere con i propri sostenitori, Edoardo Donnamaria ha espresso il suo punto di vista: “Come faccio a mettere distacco nella situazione tra me e Antonella? Se dite delle cose molto carine su di me ma molto brutte su di lei, io mi inca**o lo stesso. Quindi ti blocco. Non voglio vedere determinati commenti in un momento difficile. C’è gente molto più sensibile e una la conosciamo tutti quanti”.

Sempre nella stessa live Edoardo Donnamaria si è detto dispiaciuto che certi commenti fuori luogo debbano leggerli anche i suoi genitori: “Mia madre ci sta male quando legge certe cose. Non è abituata a questo mondo. Io posso cancellarmi e ritornare, ma mia madre ci resta male e così anche lei ci soffre (Antonella ndr)”, ha spiegato nella live di Twitter lo speaker.

Le parole di Edoardo Donnamaria hanno toccato particolarmente i suoi fan, che hanno trovato il suo gesto importante e protettivo verso Antonella Fiordelisi. Dunque al di là di com’è finita la loro storia, Edoardo si fa comunque sentire in difesa della sua ex, come già successo in altre circostanze.