belen rodriguez crisi stefano de martino verità

NEWS

Edoardo Donnamaria riprende Antonella per una frase sul ciclo

Nicolò Figini | 23 Gennaio 2023

GF Vip 7

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno avuto un battibecco dopo una frase della vippona sul ciclo

La discussione tra Antonella ed Edoardo Donnamaria sul ciclo

Nonostante tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra sia tornato il sereno, a volte continuano a esserci dei battibecchi. Uno degli ultimi si è scatenato proprio ieri sera mentre alcuni vipponi erano riuniti in cucina per lavare le stoviglie. Ad ascoltare i discorsi che stavano facendo vediamo, nel video qui sotto, Luca Onestini e Alberto De Pisis. A un certo punto Antonella afferma: “Comunque devo andare a cambiarmi l’assorbente“. Preso alla sprovvista Edoardo ha ribattuto: “Amore, ma che ca**o dici? Ma ti sembra una frase da dire? Mi vado a cambiare l’assorbente?“.

Antonella, tuttavia, ha risposto di non aver mai detto la parola “assorbente” ma di aver semplicemente affermato di doveri andare a cambiare. Dal video è chiaro che l’abbia detta, ma forse era sovrappensiero e l’ha detto ad alta voce. Ha continuato: “Ma sei geloso perché dico che mi vado a cambiare?“. Lui ha risposto che non c’entra la gelosia in questo caso, ma quelle non sono frasi da usare. Antonella, poi, ha aggiunto: “E che devo dire? Vado in bagno? Che cambia?“. Edoardo ha concluso: “Fai come ti pare, ma non è carino dire che devi andarti a cambiare l’assorbente“. Antonella se ne va: “Voi siete tutti pazzi, mamma mia“.

Ovviamente il web si è diviso. Tra gli utenti c’è chi attacca Edoardo Donnamaria: “Addirittura riprende Antonella solo perché ha osato dire in pubblico che doveva andare a cambiarsi l’assorbente. Come se nel 2023 ancora ci dovessimo scandalizzare se una donna parla di ciclo“. Ma altri lo difendono: “Non è questione di scandalizzarsi o no, ma è una cosa che non si dice in pubblico, soprattutto in cucina“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.