edoardo donnamaria assomiglia gigi d'alessio

NEWS

Edoardo Donnamaria, per il web assomiglia a Gigi D’Alessio: la sua reazione

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Secondo il web Edoardo Donnamaria scopre di assomigliare molto a Gigi D’Alessio. La sua reazione

Il vippone parla del Covid

Non molti giorni fa Edoardo Donnamaria ha tirato fuori l’argomento del Coronavirus con Giaele De Donà e Alberto De Pisis. Il vippone ha detto: “Beh alla fine con il Covid hanno fatto un casino ma non è che sia successo chissà che“. La De Donà ha replicato: ““Beh insomma… Dai, quanta gente è morta? Io ero a Los Angeles, ho visto le immagini… Quanti pianti mi sono fatta…”.

L’altro, quindi, ha spiegato:

Ho capito, sono morte tante persone. Ma sono morte molto più persone per l’influenza stagionale. Quasi tutti erano gente anziana con patologie. Non è che non contino, ma il 90%… […] Eh l’amica mia, ogni volta questi discorsi. Non c’entra. Non è vero… Ci sono le statistiche, non lo dico io. Sì, sono morte anche persone giovani ma il 90% se non di più sono ultra ottantenni, lo sono tutt’ora, con due o tre patologie pregresse. Per carità, non è che non contano niente, ma muoiono anche per influencer o altre cose per le quali non c’è nessun tipo di…

Giaele, però, ha chiuso il discorso con Edoardo Donnamaria sperando che questo sarà il periodo più surreale che vivremo nel nostro arco temporale. Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.