edoardo donnamaria assomiglia gigi d'alessio

NEWS

Edoardo Donnamaria, per il web assomiglia a Gigi D’Alessio: la sua reazione

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Secondo il web Edoardo Donnamaria scopre di assomigliare molto a Gigi D’Alessio. La sua reazione

Gigi D’Alessio ed Edoardo Donnamaria si assomigliano?

Per Edoardo Donnamaria ieri non è stata una diretta molto facile. Prima di tutto ha visto entrare nella Casa, come nuova concorrente, il suo ex flirt Micol Incorvaia. Oggi sono solo amici, come detto da entrambi, ma Antonella Fiordelisi non l’ha presa benissimo e si è lasciata andare a uno sfogo di gelosia:

Sei la nuova concorrente? Che piacere, quanto sono felice di conoscere la ex di Edoardo. Non sapevo avessi fatto l’opinionista. Giudichi… Edoardo è più preso, ha la faccia da pesce lesso, Antonella no… Complimenti. Sembra che a me non interessi Edoardo. Volevo capire, com’è nata la vostra storia d’amore? Racconta, voglio sapere. Chi ha lasciato chi?

In seguito anche lui è stato preso da una leggera gelosia nel momento in cui ha fatto il suo ingresso Luciano Punzo, il quale ha detto di conoscere già Antonella perché hanno lavorato a un servizio fotografico di costumi da bagno. Tuttavia non si erano scambiati i contatti telefonici perché lei era fidanzata a quel tempo. Adesso, invece, ha una frequentazione con Edoardo Donnamaria, di conseguenza difficilmente succederà qualcosa tra loro.

Fatto sta che, come possiamo vedere dal video qui sotto, Edoardo è stato protagonista di un momento divertente insieme a Micol. La nuova arrivata afferma: “Non so se posso dirtelo, Edo, ma da fuori dicono che sembri il figlio di Gigi D’Alessio“. Luì chiede spiegazioni: “Ma sembro LDA o sembro Gigi D’Alessio?“. Lei prosegue: “Che sembra che sembri un figlio di Gigi D’Alessio“. Ecco, perciò, qual è stata la sua reazione.

Chissà se Gigi D’Alessio o LDA commenteranno questa divertente parentesi. Mentre aspettiamo non possiamo fare altro che leggere altre notizie su Edoardo, il quale di recente è stato al centro di una polemica. Andiamo a rivedere le sue parole. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >