Edoardo Tavassi e Donnamaria: cosa è successo alla festa del GF Vip

NEWS

Edoardo Tavassi e Donnamaria: cosa sarebbe successo alla festa del GF Vip

Vincenzo Chianese | 16 Aprile 2023

GF Vip 7

Andiamo a scoprire cosa sarebbe accaduto tra Edoardo Tavassi e Donnamaria alla festa del GF Vip 7, che si è svolta pochi giorni fa

Cosa sarebbe accaduto tra Edoardo Tavassi e Donnamaria

Come tutti sappiamo all’interno della casa del GF Vip 7 è nata una bella amicizia tra Edoardo Tavassi e Donnamaria. Tuttavia pare che dopo la fine del reality show il fidanzato di Antonella Fiordelisi abbia deciso di tagliare i ponti non solo col fratello di Guendalina, ma anche con tutto il gruppo degli Spartani. Qualche giorno fa nel mentre si è svolta la festa del GF Vip e alla serata hanno partecipato quasi tutti i Vipponi di questa edizione, tra cui anche gli Incorvassi e i Donnalisi. Ma cosa è accaduto dunque Tavassi e Donnamaria? A svelare i retroscena del party è stata Sarah Altobello, che ai microfoni di Non Succederà Più, come riporta Isa&Chia, ha affermato:

“Non si sono filati. Ho visto Edoardo Donnamaria, con cui ho ballato insieme ad Antonella. Tavassi non l’ho visto. […] Alla festa non ci sono stati ricongiungimenti. Io ho avuto il piacere di parlare anche con Giaele e Nicole Murgia, che sono state molto carine. Anche con Oriana. Sì, mi ha salutato. Ho avuto modo di brindare anche insieme in maniera educata. Lei è una molto diretta. Le cose te le dice in faccia, per quanto sia forte, ha un temperamento forte, ma è rispettosa. Chapeau”.

A quel punto Sarah Altobello rivela anche che tra Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Donnamaria non ci sarebbe stata alcuna reunion, e in merito la showgirl dichiara:

“No, nessuna reunion fra Donnamaria e gli Incorvassi. Se non si parlano? Non li ho visti. Non so se non si parlano, perché non ho visto che stavano insieme. Le fazioni sono rimasti tali secondo me. Se non si seguono sui social è ovvio che non si parlino. Per amore di Antonella ha tolto il segui. È stato un bel gesto. Io nella Casa sono stata accanto ad Antonella e so come soffriva per questa scelta di Edoardo che stava dall’altra parte. Dopo giustamente uno fa delle scelte. Io non mi sono mai intromessa perché non faccio l’avvocato difensore. Non erano cose che mi riguardavano personalmente”.

Che dunque sia la fine dell’amicizia tra Edoardo Tavassi e Donnamaria? Non resta che attendere per saperne di più.