Edoardo Tavassi, la mamma svela un segreto sulla storia con la Del Bufalo

NEWS

Edoardo Tavassi, la mamma svela un segreto sulla storia con la Del Bufalo

Andrea Sanna | 6 Giugno 2022

Diana Del Bufalo edoardo tavassi Isola dei Famosi

In un’intervista la mamma di Edoardo Tavassi svela un segreto del passato di suo figlio e riguarda la storia con Diana Del Bufalo

Il segreto su Edoardo e Diana

Ora Edoardo Tavassi è impegnato a L’Isola dei Famosi, ma il suo passato torna spesso a galla e stavolta è legato alla sua storia passata con Diana Del Bufalo, la quale a sua volta usciva dall’intenso rapporto con Paolo Ruffini. La relazione tra Edoardo e Diana (vissuta lontana dai riflettori per evitare pettegolezzi) è durata qualche mese, grazie a degli amici in comune che hanno dato modo ai due di conoscersi.

A seguito della rottura Diana Del Bufalo ha speso belle parole per Edoardo Tavassi e, a quanto pare, i due ancora oggi sono rimasti in buonissimi rapporti nonostante tutto. A parlare di questo è stata la mamma del naufrago che ha appunto rivelato quanto anche lei fosse legata all’ex allieva di Amici e come va tra loro oggi dopo la relazione:

“Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati e carini. Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso. Mi sarebbe piaciuta molto come nuora”

Ha fatto sapere la mamma di Edoardo Tavassi al settimanale Mio, come raccolto da Gossip e TV. Sempre la signora Emanuela ha anche parlato di un ipotetico ritorno di fiamma tra Diana Del Bufalo e suo figlio, spiegando cosa ne pensa: “Non saprei: ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma!”

Pare quindi che se Edoardo Tavassi dovesse riavvicinarsi a Diana Del Bufalo sua mamma Emanuela ne sarebbe davvero felice. Nella stessa intervista la madre del naufrago ha avuto qualcosa da ridire anche su Jeremias Rodriguez. Andiamo a rivedere perché…

< Indietro Successivo >