Edoardo Tavassi svela un retroscena su Mercedesz Henger, ma viene censurato

NEWS

Edoardo Tavassi svela un retroscena su Mercedesz Henger, ma viene censurato

Vincenzo Chianese | 8 Novembre 2022

GF Vip 7

Edoardo Tavassi svela un retroscena su Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi, ma viene censurato dalla regia.

Il retroscena di Edoardo Tavassi

La scorsa settimana a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 è stato Edoardo Tavassi. In poche ore l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha conquistato non solo i Vipponi in casa, ma anche tutti i telespettatori e il web. Con la sua simpatia e i suoi di modi di fare infatti il fratello di Guendalina è già diventato uno dei concorrenti più amati di questa edizione e di certo anche nelle prossime settimane ne vedremo di belle. Questa notte però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Mentre parlava con Micol e Giaele, Edoardo ha svelato un retroscena su Mercedesz Henger, conosciuta proprio a L’Isola dei Famosi, e con la quale sembrava potesse nascere un flirt. A un tratto però la regia ha censurato Tavassi, e la cosa non è sfuggiata agli occhi attenti del web. Queste le sue dichiarazioni:

“A me diverte questo, io faccio sempre sta cosa. Anche all’isola avevano fatto arrivare le conquistatrici perché dovevano conquistarmi. Quando è arrivata Mercedesz che si è dichiarata a me, a me non piaceva”.

Qualche ora fa come se non bastasse nella casa del Grande Fratello Vip 7 Edoardo Tavassi, mentre chiacchierava con Antonino Spinalbese, è anche finito a parlare di Jeremias Rodriguez, conosciuto sempre in Honduras. A quel punto il neo Vippone ha affermato:

“Io e te ci dobbiamo dire un sacco di cose. Tu ne saprai sicuramente più di me, ma io ho un punto di vista, che addirittura era stra condiviso con tutti gli altri. Cioè, non è che è un punto di vista mio, era condiviso da tutti. È partito da me, poi è stato condiviso da tutti. 38 anni di vita, mai conosciuto…mai. È proprio difficile che io vada a litigare con qualcuno. Mi devi proprio sconvolgere. Mi sconvolse. Uno più dell’altro”.