Elena Morali difende il suo amore per Luigi Favoloso, poi lancia delle frecciatine

NEWS

Elena Morali difende il suo amore per Luigi Favoloso, poi lancia delle frecciatine

Andrea Sanna | 18 Giugno 2020

Elena Morali lancia delle frecciatine La persona a cui fa riferimento, per sua stessa conferma, è il produttore ed ex […]

Elena Morali lancia delle frecciatine

La persona a cui fa riferimento, per sua stessa conferma, è il produttore ed ex fidanzato Daniele Di Lorenzo, che è stato in qualche modo motivo della breve rottura tra Elena Morali e Luigi Favoloso, ora risolta. Da qui la Morali ha lanciato alcune frecciatine:

“Sì parlo di lui. Ha detto tante menzogne e non merita la mia considerazione. Tra le tante cose, pensi che poco fa ho firmato un format televisivo (Di Lorenzo è produttore cinematografico e tv ndr), ma poi lui ha cercato in tutti i modi di non portarlo a termine. Questo suo atteggiamento non l’ho mai capito. Assurdo. Credo sia solo una forte mancanza di personalità. Ho dovuto anche smentire la rottura con Luigi e ho precisato che quando mi sono sfogata sul mio Instagram, non è stato altro che la conseguenza di un brutto litigio, causato dall’aver visto Di Lorenzo. Ci siamo rivisti per questioni legali. Ho fatto varie denunce perché con me ha sbagliato di grosso. Sarà la legge a fare il suo corso”.

Ovviamente questa è la versione di Elena Morali, dunque se Daniele Di Lorenzo volesse confermare o smentire, Novella 2000 è pronta ad accogliere le sue dichiarazioni. Ma il produttore non è l’unico ad essersi beccato le frecciatine da parte dell’ex Pupa. Parlando del rapporto oggi con Gianluca Fubelli, che sembra essere particolarmente disteso e sereno, la Morali ha aggiunto, facendo riferimento a Fabio Rondinelli:

“Gianluca è il mio punto debole e se ci ripenso mi spiace davvero averlo deluso. È una persona meravigliosa e non merita una cosa simile. La cosa che più mi fa arrabbiare, però, è che questo Fabio Rondinelli sia andato a Pomeriggio 5 a raccontare un mio tradimento fasullo e studiato, solo per andare a fare un torto a Scintilla, che fortunatamente sapeva la verità. Ovviamente ho denunciato anche Rondinelli e sono partite le indagini. Tra me e Gianluca non ci sono rancori. Dopo esserci allontanati, ci siamo sentiti e so che sta facendo un trasloco”.

Insomma questo è molto altro Elena Morali ha voluto raccontare a Novella 2000, numero che trovate in edicola questa settimana. Intanto una cosa è certa: l’influencer si dice innamorata di Luigi Favoloso e sta facendo il possibile per difendere la sua storia d’amore!

< Indietro Successivo >