elenoire ferruzzi city life sua risposta

NEWS

Elenoire Ferruzzi abita a City Life? La sua risposta

Nicolò Figini | 2 Novembre 2022

Elenoire Ferruzzi ha risposto a chi non crede che lei abiti a City Life

La replica di Elenoire Ferruzzi

Per lungo tempo, anche quando ancora Elenoire Ferruzzi era nella casa del Grande Fratello Vip, si parlava della sua abitazione. In molti, infatti, hanno iniziato a chiedersi dove vivesse. In precedenza aveva raccontato come fosse la sua prima casa a Milano:

(…) La mia prima casa a Milano? Abitavo in un buco zona Viale Monte Nero. La mia casa era grande come la sauna del Grande Fratello. Una volta mia madre venne a trovarmi, appena aprii la porta mi disse ‘se entro io devi uscire te, forse è meglio se andiamo in un bar’. Ho sofferto talmente tanto in quella situazione che mi son detta: appena avrò dei soldi vorrò solo case grandi!

Oggi, invece, dovrebbe abitare a City Life e pagare 2mila euro al mese di spese condominiali. Ha poi aggiunto:

Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì. Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? 2 mila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina.

Tuttavia c’è chi afferma che Elenoire Ferruzzi abbia mentito su tutto. La presunta vicina di casa dell’ex vippona ha affermato che vivrebbe in una zona popolare di Milano: “Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero. L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce“. In queste ore a parlare è stata proprio Elenoire. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >