Elenoire Ferruzzi ammette di essersi presa una cotta per un Vippone

Elenoire Ferruzzi ammette di essersi presa una cotta per un Vippone

Elenoire Ferruzzi ammette di essersi presa una cotta per un Vippone: ecco di chi si tratta e quello che è accaduto.

1La confessione di Elenoire Ferruzzi

Pochi giorni fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 è stata Elenoire Ferruzzi. L’influencer è infatti diventata una Vippona a tutti gli effetti e in queste ore ha già conquistato il web e il pubblico. Fin dal primo momento infatti l’attrice si è messa in gioco, e con la sua ironia e la sua simpatia è diventata in breve una delle concorrenti preferite del reality show. Senza dubbio nelle prossime settimane la Ferruzzi ci regalerà tante emozioni e di certo avremo modo di conoscere a fondo la sua storia. Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Elenoire infatti, chiacchierando con Alberto De Pisis, ha ammesso di avere una cotta per un Vippone. Di chi parliamo? Di Luca Salatino! L’opinionista tuttavia ha fatto notare come l’ex tronista sia molto innamorato della sua fidanzata, e a quel punto l’attrice ha affermato con ironia:

“A me non me ne può fregar de meno, non è innamorato per niente”.

Tutti pazzi dunque per Luca Salatino! Oltre a Elenoire Ferruzzi infatti poche ore fa anche lo stesso Alberto De Pisis aveva affermato di essere interessato all’ex tronista. Quest’ultimo dal suo canto a poche ore dall’inizio del reality è scoppiato in lacrime proprio per via della sua fidanzata. Luca infatti sta sentendo la mancanza della sua compagna, e sfogandosi con Antonino Spinalbese ha affermato:

“Deve passare un po’ di tempo. Io sono uno che realizza subito. Il bello è che vuol dire che sono innamorato, hai capito? Quindi magari, questa cosa che sento addosso… Cioè, magari l’ho aspettata tanto, capito? Quindi il dolore… Dolore, non è che sto andando in guerra… Però quando mi sveglio che non la trovo o quando devo andare a dormire mi manca un botto”.

Nel mentre in queste ore Elenoire Ferruzzi ha fatto una confessione sulle sue unghie, che hanno attirato l’attenzione del web. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare