I dubbi di Patrizia sul rapporto tra Elenoire e Daniele

Tutti nella Casa del GF Vip hanno notato la vicinanza tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. Ma mentre Giaele De Donà è convinta che questo rapporto avrà un lieto fine, Patrizia Rossetti è non poco scettica. Durante una chiacchierata, infatti, la conduttrice ha manifestato parecchi dubbi.

In particolar modo Patrizia Rossetti ha commentato il modo in cui Elenoire Ferruzzi si sia presa cura di Daniele Dal Moro durante il momento di sconforto. Pur non volendo giudicare il rapporto tra i due, la vippona è convinta che Elenoire si sia parecchio illusa e stia fraintendendo non poco la dolcezza di Daniele.

Patrizia Rossetti crede che Elenoire non faccia assolutamente nulla di male, ma il problema è che forse ci crede un po’ troppo. Stando al pensiero della concorrente mentre Daniele la considera una buona amica, Elenoire invece lo considera in modo differente e da lui vorrebbe qualcosa di più. “(…) Perché lei ha fatto così anche con Luca. Quindi bisogna stare molto attenti secondo me. Ha bisogno d’affetto e va bene, però bisogna andare cauti e non stravedere e non bisogna vedere cose che non ci sono. Lei ieri è corsa a prendere la coperta per lui e l’ha coperto”, ha fatto notare Patrizia.

In Elenoire Ferruzzi sicuramente vede una persona molto amorevole nei confronti di Daniele Dal Moro, ma a detta sua si dovrebbe fare molta attenzione: “(…) Secondo me Elenoire si illude anche facilmente. La capisco perché ha questo bisogno d’amore, come tutti. Lei ce l’ha in un modo particolare e differente per quello che ha vissuto. Direi che bisogna stare attenti, o meglio lui deve fare attenzione”.

(CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO) Che succederà dunque ora? Vedremo se di questo se ne parlerà durante la puntata di domani del Grande Fratello Vip 7 e capiremo direttamente da Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro come stanno le cose.

Indietro