Elenoire Ferruzzi crolla in lacrime- il motivo e la reazione di Luca

NEWS

Elenoire Ferruzzi crolla in lacrime: il motivo e la reazione di Luca

Andrea Sanna | 28 Settembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Luca Salatino

Giornata difficile per Elenoire Ferruzzi. La gieffina crolla in lacrime e rivela il motivo. Non tarda ad arrivare la reazione di Luca Salatino

La reazione di Luca Salatino

Sara Manfuso le ha dato qualche consiglio ed è timorosa che questa situazione possa portare Elenoire Ferruzzi a vivere male questo percorso. L’opinionista le ha quindi consigliato di cogliere l’opportunità di proseguire il suo cammino dentro la Casa in modo sereno.

Così Elenoire Ferruzzi ha passato parte della giornata cercando di capire come superare al meglio quanto successo in puntata lunedì. Sdraiata sul letto e sotto le coperte, Sara Manfuso ha provato a spronarla e tentato di convincerla a lasciare la stanza. Irremovibile, però, Elenoire ha risposto con un secco: “Non mi sento bene”.

Nel mentre Luca Salatino, forse avvertito da qualcuno, è entrato nella stanza mentre Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi si sono allontanate per lasciarli soli: “Dai, andiamo di là a mangiare”, ha suggerito lui. Elenoire Ferruzzi nel vederlo arrivare si è messa sotto le coperte coperte per poi scoppiare in un pianto liberatorio. L’ex tronista in religioso silenzio si è seduto accanto a lei: “Io ti voglio bene, non ti chiudere. Anche io ho degli alti e bassi. Andiamo su, nella vita bisogna pure reagire. Forza andiamo di là che è pronto il pollo ed è pure buono”.

(CLICCA QUI PER IL VIDEO). Dopo questo sfogo Elenoire Ferruzzi sembra essersi un tantino ripresa. La gieffina ha ascoltato il consiglio di Luca Salatino e insieme hanno raggiunto la lunga tavolata per la cena. Sarà finita qui?

< Indietro Successivo >