Elenoire Ferruzzi crolla in lacrime- il motivo e la reazione di Luca

NEWS

Elenoire Ferruzzi crolla in lacrime: il motivo e la reazione di Luca

Andrea Sanna | 28 Settembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Luca Salatino

Giornata difficile per Elenoire Ferruzzi. La gieffina crolla in lacrime e rivela il motivo. Non tarda ad arrivare la reazione di Luca Salatino

Le lacrime di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi dopo la puntata del GF Vip 7, andata in onda lunedì, si è un po’ spenta. Questo perché nel corso dell’appuntamento si è parlato dei suoi sentimenti per Luca Salatino, il quale però non ricambia dato che è follemente innamorato della sua fidanzata Soraia Ceruti. La gieffina ha spiegato di non credere a questa versione del coinquilino e i due si sono trovati a discutere animatamente, per poi giungere a un chiarimento.

Soraia è arrivata nella Casa per avere un confronto con lei, mettere le cose in chiaro, tanto che ampio spazio è stato dedicato proprio a questo argomento. Ciò che è successo in puntata, però, sembra aver toccato nel profondo Elenoire Ferruzzi. L’inquilina del Grande Fratello si è detta triste e amareggiata e nella giornata di ieri ha vissuto un attimo di sconforto, per poi crollare in lacrime. Ma quale sarà il motivo di questo suo malessere?

Pare che Elenoire Ferruzzi sia rimasta male per come siano stati percepiti i suoi sentimenti e per tale ragione si è chiusa nei suoi silenzi in stanza da letto. Antonella Fiordelisi, lì presente insieme a Sara Manfuso, hanno voluto capire cosa la bloccasse e proprio l’ex schermitrice l’ha invitata a stare tranquilla e non soffermarsi su quanto accaduto lunedì, dato ci saranno tante puntate in cui i temi trattati saranno molteplici.

Le parole di Antonella Fiordelisi, però, non sembrano aver rassicurato Elenoire Ferruzzi che, a sua volta, ha cercato di far capire quale sia il suo punto di vista: È una cosa ben più profonda, una cosa diversa. Non sono stata creduta e per l’ennesima volta sono stata smentita. Poi hanno detto che io ho travisato, ma come si permettono di dire una cosa del genere? Perché lo devi dire? Il capitolo non è chiuso neanche lì, perché non è che una persona può chiudere il capitolo così, a comando. Appunto perché non erano cose campate in aria, ovviamente per me. Cosa si può fare? Nulla. Capisco che non ci sono delle soluzioni“.

Ha detto Elenoire Ferruzzi. Ma non è finita qui, perché poco dopo Luca Salatino è stato avvertito dell’accaduto e in quel momento la gieffina si è lasciata andare alle lacrime. Ma andiamo per gradi. Continua per leggere cosa è successo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.