Dopo la lite con Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi fa un massaggio bollente a Daniele Dal Moro, nuovo concorrente del GF Vip 7.

NEWS

Elenoire Ferruzzi fa un massaggio bollente a Daniele Dal Moro

Vincenzo Chianese | 24 Settembre 2022

Dopo la lite con Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi fa un massaggio bollente a Daniele Dal Moro, nuovo concorrente del GF Vip 7.

Elenoire Ferruzzi si fionda sul nuovo Vippone

È trascorsa meno di una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip 7, tuttavia in questi giorni i concorrenti della nuova edizione del reality hanno già attirato l’attenzione del web. In particolare a conquistare il cuore dei telespettatori è stata Elenoire Ferruzzi, che con la sua simpatia e i suoi modi di fare è già vista come una delle potenziali vincitrici. L’attrice infatti si è già messa in gioco e ci ha regalato in poche ore alcuni momenti che senza dubbio resteranno nella storia del programma. Nelle prossime settimane tuttavia l’influencer avrà modo di raccontare anche la sua storia, e di certo non mancheranno le emozioni.

Nel mentre come sappiamo Elenoire ha affermato di avere un interesse per Luca Salatino, col quale però c’è già stata una lite. La Ferruzzi ha infatti frainteso alcuni atteggiamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne e così non è mancata una discussione. Giovedì sera nel mentre a varcare la porta rossa è stato il secondo gruppo di Vipponi, e a entrare in casa è stato anche Daniele Dal Moro.

Elenoire Ferruzzi ha così immediatamente adocchiato il nuovo concorrente, e in queste ore ha deciso di fiondarsi subito su di lui. L’attrice ha infatti fatto un bollente massaggio a Daniele, che non è naturalmente passato inosservato e che ha fatto divertire il web (QUI per video).

Nel mentre dopo lo scontro tra Elenoire e Luca a intervenire è stata anche Soraia Ceruti, fidanzata di Salatino, che tuttavia ha preso le difese dell’influencer, attaccando un’altra Vippona. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.