Elenoire Ferruzzi minaccia di far uscire Luca Salatino dal GF Vip 7

NEWS

Elenoire Ferruzzi minaccia di far uscire Luca Salatino dal GF Vip 7

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2022

Elenoire Ferruzzi minaccia di far uscire Luca Salatino dal GF Vip 7: ecco cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

Lo sfogo di Elenoire

Dopo le prime tensioni con Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi si è sfogata con Antonino Spinalbese, che le ha fatto notare come l’ex tronista le voglia un gran bene, ma solo come amico. Ma non solo. L’ex di Belen ha anche sottolineato come Luca sia profondamente innamorato della sua fidanzata Soraia Ceruti. A quel punto però Elenoire ha sbottato, affermando:

“Questo non c’entra niente. A me del suo rapporto non importa nulla. Ti pare che io a 47 anni dopo il trascorso di vita che ho mi vado a fare fantasie e invaghire di uno quando non c’è una base? Non sono scema. No, ma tu non potevi accorgerti. Ho pianto due notti, questa e le precedente. Che poi lui la voglia girare così per mille paure sue per carità, ok. Tanto siamo sempre alle solite che prima ti sco***o e poi non vogliono farsi vedere in giro con te. Questo è il classico esempio. E senza aver consumato!”.

E ancora Elenoire Ferruzzi ha aggiunto:

“Tu Antonino ovviamente non te ne potevi accorgere. Lui può dire quello che vuole, ma l’ho visto io negli occhi. Mi cercava. Mi cantava canzoni d’amore guardandomi negli occhi. Sono stata malissimo per lui ho pianto due notti”.

< Indietro Successivo >