Elenoire Ferruzzi minaccia di far uscire Luca Salatino dal GF Vip 7

NEWS

Elenoire Ferruzzi minaccia di far uscire Luca Salatino dal GF Vip 7

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2022

Elenoire Ferruzzi minaccia di far uscire Luca Salatino dal GF Vip 7: ecco cosa è accaduto e le sue dichiarazioni.

Le parole di Elenoire Ferruzzi

In queste ore c’è stata una furiosa lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Come sappiamo infatti qualche giorno fa l’attrice ha ammesso di essere interessata all’ex tronista, col quale si era instaurato un bel rapporto. Tuttavia dopo la diretta della seconda puntata i due hanno avuto un confronto, durante il quale ci sono state delle prime tensioni. Elenoire ha infatti frainteso alcuni comportamenti di Luca, e ha ipotizzato che Salatino fosse interessato in qualche modo a lei, nonostante sia fidanzato. Nella giornata di ieri così tra i due Vipponi è scoppiata un’accesa lite, e non sono mancate parole forti. Queste alcune delle dichiarazioni della Ferruzzi:

“Va bene così, ci sono abituata. Tu l’avresti detto davanti a tutti? Allora sono scema io… ho capito un’altra cosa? Sì, certo. Ho frainteso io perché sono scema. Mi stai dando della deficiente. Ma che devo inventarmi? Chiudiamo questo discorso. Perché devi dire questo? Finiscila lì e basta. Io dico quello che sento e non mi devi rompere. Mi raccomando, lui deve essere preciso e farlo sapere a tutti. Sono due giorni che spacchi il cazz* a tutti. Tu hai visto la clip perché ti sei vergognato come fanno tutti che nascondono tutto. Non sei né più né meno di uno di questi, sei uguale. Parti di rispetto ma hai fatto peggio”.

Dopo lo scontro, Elenoire Ferruzzi si è sfogata con alcuni dei suoi compagni, tuttavia a un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. L’attrice ha infatti minacciato di far uscire Luca Salatino dal GF Vip 7, e a quel punto il web si è letteralmente diviso. In molti hanno infatti attaccato l’influencer, che ha affermato:

“Lui deve uscire. E guarda che io se voglio lo faccio uscire, e se lo dico è così, non è che lo dico tanto per”.

Nel mentre poche ore fa, parlando con Antonino Spinalbese, Elenoire Ferruzzi ha dichiarato che Luca Salatino sarebbe, secondo il suo pensiero, innamorato di lei. Rivediamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.