Elenoire ferruzzi lacrime luca salatino consola

NEWS

Elenoire Ferruzzi scoppia a piangere e Luca Salatino la consola (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi è scoppiata a piangere nelle scorse ore. A consolarla c’è stato Luca Salatino. Ecco il video

Il pianto di Elenoire Ferruzzi

Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi si erano avvicinati molto nei primissimi giorni del GF Vip 7. Quando, però, lei si è dichiarata all’ex tronista di Uomini e Donne qualcosa si è rotto. Tra loro, in seguito, è anche scoppiata una lite molto accesa e sono volate parole particolarmente forti:

“Va bene così, ci sono abituata. Tu l’avresti detto davanti a tutti? Allora sono scema io… ho capito un’altra cosa? Sì, certo. Ho frainteso io perché sono scema. Mi stai dando della deficiente. Ma che devo inventarmi? Chiudiamo questo discorso. Perché devi dire questo? Finiscila lì e basta. Io dico quello che sento e non mi devi rompere. Mi raccomando, lui deve essere preciso e farlo sapere a tutti. Sono due giorni che spacchi il cazz* a tutti. Tu hai visto la clip perché ti sei vergognato come fanno tutti che nascondono tutto. Non sei né più né meno di uno di questi, sei uguale. Parti di rispetto ma hai fatto peggio”.

A questo punto Elenoire, presa dalla rabbia, ha anche minacciato Luca affermando di poter fare in modo che lui esca da quella Casa: “Lui deve uscire. E guarda che io se voglio lo faccio uscire, e se lo dico è così, non è che lo dico tanto“. Tuttavia, non molte ore dopo questo eventi, Luca ed Elenoire si sono ritrovati a parlare da soli e lei è scoppiata a piangere di fronte a lui. Nel video qui sotto vediamo Salatino che dice: “Mi ascolti? Mi dei ascoltare. Questo gioco lo facciamo in due… Devi starmi a sentire! Io ci sono ma sai già… E allora lo facciamo. Va bene, eh? Ci ammazziamo dalle risate, va bene?“.

I due alla fine si abbracciano mentre Elenoire Ferruzzi continua a singhiozzare. E quando Luca le chiede perché sta piangendo, lei risponde: “Perché ti voglio bene“. L’altro allora replica: “Te ne voglio anche io. E ti ringrazio perché mi stai rispettando tanto. Dobbiamo stare sorridenti“. E alla fine tornano dagli altri sorridenti e felici.

Le notizie continuano…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.