elenoire ferruzi russa gf vip

NEWS

Elenoire Ferruzzi russa nella notte al GF Vip (VIDEO)

Nicolò Figini | 28 Settembre 2022

Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi ha iniziato a russare nella notte e ha tenuto svegli molti dei vipponi al GF Vip. Il video

Elenoire Ferruzzi tiene svegli i vipponi

Nella notte per molti vipponi è stato difficile chiudere occhi. Il motivo sta nel fatto che una di loro ha russato molto forte e non li ha fatti dormire. Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi. L’influencer si è fatta una bella dormita mentre gli altri inquilini con cui condivide la stanza si rigiravano nel letto in attesa che smettesse il frastuono. Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, inoltre, sentiamo Antonino Spinalbese affermare: “Ma questa si sta affogando, adesso“.

La scena ha fatto molto sorridere il web che ha ricondiviso più filmati su Twitter del momento in questione. Molto meno felici, probabilmente, saranno stati i presenti all’interno della Casa, i quali hanno faticato molto per prendere sonno. C’è anche chi le prova tutte, come per esempio mettersi un cuscino in testa nella speranza di attutire il rumore. Un tentativo, purtroppo, vano.

Vedremo che cosa le diranno al mattino e se troveranno una soluzione. Elenoire Ferruzzi, nel frattempo, pochi giorni fa si è confidata con Luca Salatino. Ha raccontato, infatti, di un episodio molto doloroso della sua vita, il quale riguarda la separazione da un amore molto importante:

[…] veramente amata, lui sì. Però lui aveva l’esigenza… Io e lui comunque eravamo una famiglia. Perché eravamo io e lui. Però lui voleva un figlio, lo voleva. Ma lui non me l’ha mai detto. Io lo sapevo. Lo sentivo. E io per amore suo l’ho lasciato. Ma l’ho fatto per amore. Perché se io non glielo avessi permesso voleva dire che non lo amavo… E infatti poi lui si è messo con una donna e ha avuto una bambina. Io sono contenta. Però, io me lo sono dovuto strappare dal cuore lui. Sono stata malissimo per anni. Quando le persone le faccio entrare nel cuore è impossibile toglierle.

Continua per altre notizie

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.