Elenoire Ferruzzi si scaglia ancora contro Elodie

NEWS

Elenoire Ferruzzi si scaglia ancora contro Elodie

Vincenzo Chianese | 8 Gennaio 2024

In queste ore Elenoire Ferruzzi si è nuovamente scagliata contro Elodie, postando una sua vecchia foto senza trucco

Non è un mistero ormai che Elenoire Ferruzzi non sembrerebbe provare simpatia per Elodie. L’ex Vippona del Grande Fratello Vip 7 in queste settimane si è così spesso scagliata contro la cantante e solo nelle ultime ore è tornata alla carica sui social.

Elenoire Ferruzzi vs Elodie

Di certo una delle influencer più amate e seguite sul web è Elenoire Ferruzzi. L’ex Vippona del Grande Fratello Vip 7 è nota ai più per non avere peli sulla lingua e in diverse occasioni ha detto la sua su diversi temi, senza paura di essere giudicata. Chi segue sui social l’attrice, sa bene che Elenoire non sembrerebbe avere grande simpatia per Elodie. Nel corso delle ultime settimane infatti la Ferruzzi si è scagliata diverse volte contro la cantante, che senza dubbio è una delle artiste del momento. Durante l’ultimo anno, come è noto, la Di Patrizi ha raggiunto un successo senza precedenti, dominando le classifiche italiane.

Elenoire tuttavia non pare apprezzare Elodie e solo qualche mese fa ha raccontato di un episodio che coinvolgerebbe proprio la cantante. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Abbiamo amici in comune. Poi ci sono state delle cose che non sto qui a dire. Ma la mia opinione non cambierà. È successa una cosa che non mi va di raccontare perché ci sono altre persone e non posso dire. Ma indipendentemente da questo, a me non piace”.

Nelle ultime ore così Elenoire Ferruzzi è tornata alla carica contro Elodie. L’influencer infatti ha postato una vecchia foto dell’artista, risalente ai tempi della partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, in cui appare senza trucco. A quel punto l’ex Vippona ha affermato: “Gelose della sua bellezza”. A intervenire sono stati diversi utenti, che hanno preso le parti della Di Patrizi, criticando il gesto della Ferruzzi. Quest’ultima come se non bastasse ha proseguito aggiungendo: “Nei video sono tutte oggettivamente stupende. Nella foto che ho postato precedentemente è oggettivamente una ce**a. E basta. Lì non ci sono né registi né Photoshop e nemmeno filtri. Quella è Elodie, svegliatevi cogl**ni”.

Nonostante le numerose critiche tuttavia Elenoire sembrerebbe restare ferma sulla sua posizione. Elodie intanto non ha mai commentato gli attacchi della Ferruzzi, e in molti si chiedono se stavolta la cantante deciderà di intervenire per dire la sua.