Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: torna il sereno tra i due? Ecco cosa succede

2Uomini e Donne: torna il sereno tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani?

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si stanno avvicinando di nuovo? La ex coppia, dopo la rottura, ha avuto molte discussioni tramite social. Gli scontri hanno interessato anche la sorella di Oscar, Dalila Branzani, a causa del discusso tradimento di Eleonora con l’ex Nunzio Moccia. Le cose, dunque, tra i due sembravano essere rimaste piuttosto concitate.

Negli ultimi giorni, tuttavia, la situazione forse è cambiata. A far nascere il dubbio sono alcuni atteggiamenti che entrambi hanno avuto su Instagram. Come riporta il portale Isaechia, Eleonora Rocchini ha pubblicato una storia con la canzone “Fiori di Chernobyl” e ha scritto:

“Ve la dedico. Dopo la tempesta uscirà anche il sole”

Ma non è tutto perché Oscar Branzani, in una diretta successiva a quel messaggio, ha detto:

“Comunque oggi ho ascoltato una canzone bellissima. Mi hanno fatto sentire una canzone bellissima: Fiori di Chernobyl. Credo che si intitoli così, giusto? Qualcuno di voi l’ha ascoltata già? Ascoltatela è molto bella. Me l’hanno dedicata…credo me l’abbiamo dedicata. A chi? Non si può sapere.”

Il riferimento di Oscar Branzani a Eleonora Rocchini è sembrato piuttosto chiaro, ma sarà davvero così? Coincidenza o forse sotto c’è qualcosa di più?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.