Elettra Lamborghini accusata di avere delle protesi al lato B: la replica

NEWS

Elettra Lamborghini accusata di avere delle protesi al lato B: la replica

Vincenzo Chianese | 25 Luglio 2023

Elettra Lamborghini accusata di avere delle protesi al lato B: la cantante replica sui social e fa uno sfogo

Le parole di Elettra Lamborghini

In questi giorni si sta parlando spesso di Elettra Lamborghini. La cantante, amatissima da grandi e piccini, è finita al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcune polemiche che l’hanno travolta. Inizialmente infatti Elettra ha ricevuto diverse critiche da parte del web dopo aver rivelato di aver perso alcuni chili negli ultimi mesi. A quel punto la Lamborghini ha deciso di rispondere alle malelingue, facendo chiarezza sulla situazione. In seguito la cantante ha fatto un duro sfogo su Instagram, dopo che una fan le ha domandato se fosse incinta. Nelle ultime ore, come se non bastasse, è accaduto dell’altro che non è passato inosservato.

Elettra Lamborghini ha infatti raccontato che un dottore l’ha accusata di avere delle protesi al lato B. A quel punto la cantante ha voluto rispondere al medico in questione, facendo un lungo sfogo. Queste le sue dichiarazioni, che naturalmente non sono passate inosservate:

“Voglio rispondere a tutte le cose fake che vedo online. Praticamente stamattina una persona mi ha taggato in una storia di un dottore, di cui non farò il nome perché di solito questa gente si vuole fare pubblicità. Ieri avevo messo un video dove ballo mezza nuda con un asciugamano, avevo appena finito lo show, ero sudatissima. Facevo un po’ la pazza, si vedevano le chiappe. Questo ha detto che io ho le protesi. Ma quali protesi? Brutto ignorante, cafone. Un dottore saprebbe riconoscere delle protesi. Gli ho detto che può ispezionare le mie chiappe quando vuole. Ma come gli viene in mente alla gente di permettersi di dire ste robe?”.

Elettra Lamborghini nel mentre sta continuando a concentrarsi sulla sua carriera e sul suo tour e nelle prossime settimane continuerà a girare l’Italia con diversi concerti. A lei dunque va il nostro grande in bocca al lupo.