Temptation Island, nessuna delle coppie arriverà ai 21 giorni

NEWS

Nessuna coppia di Temptation Island arriverà ai 21 giorni

Andrea Sanna | 25 Luglio 2023

Temptation Island

Come svelato da Filippo Bisciglia nessuna delle coppie di Temptation Island arriverà allo scadere dei 21 giorni

Temptation Island: niente 21 giorni per le coppie

Al termine dell’elettrizzante puntata di ieri di Temptation Island sono emerse, come vedremo, le anticipazioni di quel che succederà nell’ultimo appuntamento imperdibile di questa stagione.

Un primo spoiler ce l’ha fornito Filippo Bisciglia. Il conduttore e narratore delle vicende delle coppie di Temptation Island ha fatto sapere infatti che nessuna coppia è riuscita a raggiungere il traguardo dei 21 giorni. Tutte hanno chiesto infatti il falò di confronto immediato e deciso di lasciare il villaggio prima del previsto.

Un qualcosa di insolito rispetto ad altre edizioni in cui, invece, i fidanzati e le fidanzate hanno vissuto a pieno l’esperienza per poi giungere al confronto finale solo alla data prevista. Stavolta a Temptation Island la pazienza dei partecipanti è stata messa a durissima prova, tanto da non riuscire a resistere per tutti quei giorni.

Sebbene infatti i falò di Vittoria e Daniele così come di Ale e Federico saranno mostrati nel corso dell’ultima puntata, sappiamo per certo che nemmeno loro sono arrivati alla fine del percorso. Non siamo ancora in grado di dirvi se ci saranno risvolti inaspettati rispetto a quel che ci si attende, ma è chiaro che l’aria è davvero molto tesa a Temptation Island.

Anticipazioni sull’ultima puntata

Intanto dal filmato che è già stato trasmesso ieri, Filippo Bisciglia oltre a dare questa notizia, ha fornito qualche piccolo spoiler sui falò delle coppie. “Confronto infuocatissimo, come dicevamo, per le ultime coppie rimaste all’Is Morus Relais di Temptation Island”, ha detto il conduttore di Temptation Island per precisare poi appunto che nessuno di loro ha raggiunto i 21 giorni previsti.

Dalle immagini che scorrono grazie alle anticipazioni di Temptation Island si vede poi un abbraccio tra Federico e la single Carmen e uno sfogo di Ale contro il ragazzo in cui lo attacca duramente. A seguire tra le altre cose ancora momenti tra i single e i fidanzati. Per non parlare poi della reazione rabbiosa di Daniele nel pinnettu.

Come raccontato in un articolo precedente, infatti, il ragazzo ha perso la pazienza e lanciato uno sgabello fuori in giardino per poi lasciarsi andare alle lacrime. Non siamo in grado di dirvi cosa è accaduto, ma anche la fidanzata Vittoria ha avuto del momenti di sconforto a Temptation Island.

Dopo i due falò finali, i telespettatori scopriranno anche cosa è successo un mese dopo tra le coppie di Temptation Island. Non ci resta che attendere lunedì prossimo!