Elettra Lamborghini rivela di aver avuto in passato una cotta per Awed

Nel corso dell'ultima puntata de Il Punto Z, Elettra Lamborghini rivela che, in passato, ha avuto una cotta per Awed. Poi parla de L'Isola

2Elettra parla della vittoria di Awed e svela il suo preferito de L’Isola

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oltre a questa curiosa rivelazione, Elettra Lamborghini ha commentato anche la vittoria di Awed a L’Isola dei Famosi. C’è da dire che l’opinionista non ha mai nascosto le sue simpatie nei confronti di altri concorrenti, i quali però sono stati eliminati anzitempo dall’esperienza. Ecco cosa ne pensa del trionfo dello youtuber:

In realtà tutti quelli che piacevano a me erano già usciti. Dunque uno valeva l’altro. Non sapevo proprio chi avrebbe potuto vincere e quando Ilary me l’ha chiesto ho risposto Valentina. Questo perché secondo me quella sera Awed se l’è giocata in maniera un po’ strana. Ad esempio ha nominato Matteo. Ha detto delle cose che erano un po’ da para***o e magari lo spettatore notando queste cose non l’avrebbe votato. Però me l’aspettavo. E comunque è stato molto stratega“.

A seguire Tommaso Zorzi ha voluto sapere da Elettra Lamborghini chi fosse il suo naufrago preferito dal primo giorno:

“Isolde non dal primo giorno, ma Isolde. È entrata in punta di piedi. Poi è uscita in un momento in cui nessuno se l’aspettava”.

Ha raccontato Elettra Lamborghini a Il Punto Z. E voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Vi trovate d’accordo con il suo punto di vista?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare