Elettra Lamborghini rivela di aver avuto in passato una cotta per Awed

Nel corso dell'ultima puntata de Il Punto Z, Elettra Lamborghini rivela che, in passato, ha avuto una cotta per Awed. Poi parla de L'Isola

1La rivelazione di Elettra Lamborghini

Per l’ultimo appuntamento de Il Punto Z, il conduttore Tommaso Zorzi ha accolto in studio Elettra Lamborghini, in videochiamata Paolo Bonolis mentre in collegamento telefonico l’ex naufrago Ubaldo Lanzo. La prima a chiacchierare con l’influencer è stata la cantante, la quale ha avuto modo di presentare il suo ultimo singolo, Pistolero.

Elettra Lamborghini nel corso della conversazione ha rivelato che in passato ha avuto una cotta nei confronti di uno dei concorrenti di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Parliamo di Simone Paciello, meglio conosciuto come Awed. Il fatto è stato introdotto da Tommaso Zorzi, che ha chiesto ad Elettra se vorrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Guardando dritta la telecamera la Lamborghini ha detto:

“Si vorrei dire una cosa ad Awed. Ragazzi non ve l’ho mai detto. C’è stato un periodo in cui a me piaceva Awed. Giuro. Io lo guardavo sui social. Parliamo molto prima de L’Isola, di moltissimo tempo fa. Lui era fidanzato con una ragazza, se non erro stava insieme a Ludovica (Bizzaglia n.d.r) in quel periodo”.

Ha raccontato divertita Elettra Lamborghini, per poi proseguire:

“Pensavo fosse un bel ragazzo, sono andata a vedere il suo anno di nascita, ero convinta fosse più grande di me. Invece ne ha 3 in meno. Allora ho dovuto metterci la croce. Ovviamente non ci siamo nemmeno mai scritti o altro. Una volta è venuto a vedere un mio concerto, ma io ero già fidanzatissima. C’è stato però un breve periodo sui social in cui ho pensato di farci un pensierino”

Durante l’intervista Elettra Lamborghini, sempre a proposito di Awed, ha spiegato se è d’accordo o meno con la sua vittoria per poi dire anche chi è il suo naufrago preferito di questa edizione. Andiamo a scoprire cosa ha detto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare